• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    pene in erezione non va giu la pelle è normale???

    premetto che sono vergine ed ho 19 anni...l altra sera con la mia ragazza avevo deciso di farlo la prima volta ma dopo un po di petting il pene in erezione ha perso turgore al momento della penetrazione e ho pensato che fosse a causa l'ansia della prima volta e che è una cosa psicologica....va be cmq ho notato che comunque ho perso l'erezione quando ho provato a scoprire il glande; perché mi ha fatto un gran male appena successo essendo in erezione ed ogni tanto non ce la faccio propio a scoprire il glande perchè mi fa propio male ma quando è a riposo non ha ness problema a mandare giu la pelle...cosa puo essere???ci sono problemi se faccio l amore senza scoprire il glande senza preservativo??? scusate il linguaggio ma non so bene i termini...grazie
    Ultima modifica di claudia1976 : 06-09-2011 alle ore 09.30.28 Motivo: linguaggio poco appropriato al forum

  2. #2
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: pene in erezione non va giu la pelle è normale???

    Ciao, innanzitutto ho modificato il post con un linguaggio più adatto, perchè poteva sembrare qualcosa di diverso da una richiesta di informazioni.


    ti consiglio di rivolgerti al consultorio della tua città (o di una città vicina) insieme alla tua ragazza: troverete dei professionisti che potranno darvi le informazioni che vi occorrono per vivere serenamente la vs sessualità e utilizzare al meglio gli anticoncezionali.
    Ultima modifica di kyoko226 : 06-09-2011 alle ore 11.50.19
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: pene in erezione non va giu la pelle è normale???

    inoltre in questo forum è vietato dal regolamento (punto 14) richiedere consulenze on line, quindi parlare di problemi personali e agli utenti di fare consulenze e diagnosi.
    perciò il thread verrà chiuso e se vuoi puoi rivolgerti a questo sito: http://www.benessere4u.it/


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Privacy Policy