• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: MCE??????????

  1. #1
    Ospite non registrato

    MCE??????????

    Scusate, sapete dirmi come ci si debba orizzontae con questa storia dei crediti? l'unica cosa che so é che per scegliere una scuola di specializzazione e/o una di formazione e/o una di perfezionamento, master & co., bisogna vedere se sono accreditati dal MCE e che alla fine é questo l'impotante e non che fai una scuola di specializzazione.
    VERO O FALSO???
    e poi: qunti crediti dobbiamo avere per anno????
    e perché????????
    spero che qualcuno saprà rispondermi...a presto

  2. #2
    Ospite non registrato

    ECM

    Per le informazioni sull'obbligo dell'ECM si può consultare il sito dell' AUPI. Per ora il mancato raggiungimento di 150 crediti iformativi nel corso di cinque anni "2002-2006" prevede delle penalizzazioni solo per i professionisti che operano nel Sistema Sanitario Nazionale. Per chi esercita la libera professione la vigente normativa non prevede penalizzazioni. Anke se nella circolare AUPI si parla della possibilità, paventata dal ministro, che chi nn dovesse maturare i 150 crediti nel corso dei cinque anni 2002-2006 potrebbe essere chiamato a sostenere di nuovo l'esame di stato. OKKI APERTI E OREKKIE DRITTE!!! [color=red5d6405c86][size=185d6405c86]Se avete altre informazioni fatele circolare!!![/size5d6405c86][/color5d6405c86]

  3. #3
    Ciao ragazzi,

    sono stata al convegno sull'accreditamento (e sull'ecm) organizzato dall'ordine gli psicologi del Lazio il 10 ottobre 2002.

    Al momento appunto l'ecm è obbligatorio solo per i dipendenti della Sanità, quindi gli psicologi che lavorano in altri settori possono stare tranquilli (ripeto al momento).

    Può stare tranquillo anche chi frequenta scuole di specializzazione riconosciute Murst (ministero pubblica istruzione) o chi è ancora iscritto all'università.

    Certo bisogna tenersi sempre aggiornati....

    un sito di riferimento è www.ecm.sanita.it che al momento è collassato e non si apre!!!!

    e poi il sito http://www.ordinepsicologilazio.it/default.asp (qui c'è spiegato tutto nel dettaglio).


    un saluto,
    Antonella

Privacy Policy