• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Ospite non registrato

    psicologo o laureato in psicologia?

    Prima di entrare nell'albo, chi ha conseguito la laurea in psicologia che cosa è? Psicologo (non abilitato allo svolgimento della professione) oppure ha il titolo di laureato in psicologia? Come si può definire la sua professione?

    Dove posso trovare la legge ceh descrive la condizione di chi non ha ancora fatto l'esame di stato? aiuto!!!

    Gu?

    mi sono spiegato? hmmm...se non fosse così mi chiarirò meglio in futuro.

  2. #2
    Ospite non registrato
    Noi laureati in psicologia non ancora iscritti all'albo ci chiamiamo [b:c4fbfd320a]dottori in psicologia[/b:c4fbfd320a]e diventiamo [b:c4fbfd320a]psicologi[/b:c4fbfd320a]una volta iscritti all'albo. La seconda domanda non l'ho capita :o ciao

  3. #3
    Ospite non registrato
    [quote:6e0650ea6d="lali_7"]Noi laureati in psicologia non ancora iscritti all'albo ci chiamiamo [b:6e0650ea6d]dottori in psicologia[/b:6e0650ea6d]e diventiamo [b:6e0650ea6d]psicologi[/b:6e0650ea6d]una volta iscritti all'albo. La seconda domanda non l'ho capita :o ciao[/quote:6e0650ea6d]

    ho telefonato 4 o 5 volte all' ordine della lombardia, poi a quello del piemonte, a quello del Veneto e tutti non mi davano la risposta che volevo sentire. Poi ho chiamato l'ordine nazionale e lì dopo aver insistito mi hanno passato la responsabile che mi ha risposto dicendomi che il laureato in psicologia è uno psicologo che non è abilitato all'esercizio della professione. La domanda che ha messo in crisi gli altri ordini regionali era la seguente: che ci scrivo sulla carta di identità?---> professione laureato in psicologia?
    fiuuu...ed il bello che se non si insiste anche all'ordine nazionale non si ha la risposta che si può ottenere con un poco di tenacia...

    che alla fine mi abbiano risposto come io volevo che mi rispondessero? mi hanno mentito?
    allora avevo ragione io...sono uno psicologo anche senza essere iscritto all'albo.


    hem


    ciaoaoo ragazzi


    Hiroaki

Privacy Policy