• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Specializzazione a to e lavoro full-time

    Ciao, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di scuole di specializzazione a Torino per le quali è necessaria la sola frequenza nei fine settimana...
    Io lavoro full-time in azienda (8 ore al giorno da lunedì a venerdì non in ambito psicologico) ma mi piacerebbe frequentare una scuola di specializzazione in psicoterapia...

    Ciao
    Altanx78

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-03-2003
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    83
    Ciao,
    io frequento una scuola di psicoterapia ad orientamento psicoanalitico.
    La scuola si chiama Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica e le lezioni si svolgono il martedì dalle 17.30 alle 22.30 e un sabato al mese. Molti di noi ha un lavoro a tempo pieno.
    Questo è il sito della scuola:
    Ipp

    Spero di esserti stata utile.
    Micia
    There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, the other is getting it.(Oscar Wilde)

  3. #3
    Originariamente postato da micia
    Ciao,
    io frequento una scuola di psicoterapia ad orientamento psicoanalitico.
    La scuola si chiama Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica e le lezioni si svolgono il martedì dalle 17.30 alle 22.30 e un sabato al mese. Molti di noi ha un lavoro a tempo pieno.
    Questo è il sito della scuola:
    Ipp

    Spero di esserti stata utile.
    Grazie per l'informazione utilissima!

  4. #4
    Originariamente postato da micia
    Ciao,
    io frequento una scuola di psicoterapia ad orientamento psicoanalitico.
    La scuola si chiama Istituto di Psicoterapia Psicoanalitica e le lezioni si svolgono il martedì dalle 17.30 alle 22.30 e un sabato al mese. Molti di noi ha un lavoro a tempo pieno.
    Questo è il sito della scuola:
    Ipp

    Spero di esserti stata utile.
    Dimenticavo..ne approfitto per chiederti come ti trovi nella scuola e se ti sembra che possa offrire qualche aggancio per il "dopo"...

    Grazie

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-03-2003
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    83
    Io personalmente mi trovo bene. Ogni scuola ha pro e contro, ma io sento che si adatta perfettamente alle mie esigenze. Rispetto agli sbocchi dopo la specializzazione, la scuola non offre molto. Ognuno deve ercare la sua strada. All'interno della mia classe, però, ho trovato un grande sostegno e complicità.
    A presto
    Micia
    There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, the other is getting it.(Oscar Wilde)

Privacy Policy