• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: stanze in studio

  1. #1
    AnnaFata
    Ospite non registrato

    stanze in studio

    Offro stanze in condivisione a operatori del benessere, psicologi e non, nel neonascente Studio ArmoniaBenessere, secondo l’omonima filosofia (consultare: http://www.armoniabenessere.it). Sede: Monza (MI).

    Possibilità di ampia personalizzazione del proprio studio.

    dott.ssa Anna Fata
    psicologa del benessere
    Monza

  2. #2
    Neofita L'avatar di milly3
    Data registrazione
    13-07-2004
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    7
    Gentile D.ssa Anna Fata
    ho letto il messaggio circa la possibilità di stanze in condivisione c/o il neonascente Studio ArmoniaBenessere.
    Sarei interessata a tale possibilità.
    Sono una psicologa clinica specializzanda in psicoterapia cognitiva c/o il Centro Clinico Crocetta di Torino (Direttori: Fabio Veglia, Bruno Bara, Rezzonico) e specializzanda in sessuologia clinica.
    Abito in provinica di Mi da 3 anni e in questo momento sto prestando la collaborazione c/o la Provincia di Mi nel Centro per l'impiego di Monza.
    Al momento non ho pazienti privati ma mi piacerebbe poter collaborare con qualche centro come quello da lei fondato per iniziare a farmi conoscere.
    Sto facendo tirocinio di specializzazione c/o il reparto di Psichiatria del Grossoni 1 del Niguarda e sto seguendo una paziente per l'ambulatorio dei disturbi alimentari sempre c/o lo stesso reparto.
    Nel caso fosse interessata potremmo fissare un appuntamento per fare la reciproca conoscenza.
    Rimango in attesa di una sua gradita risposta,
    cordialmente saluto
    D.ssa Biondi

  3. #3
    AnnaFata
    Ospite non registrato
    Gentile dott.ssa Biondi,

    La ringrazio per la disponibilità che sicuramente terremo in considerazione, ma al momento stiamo cercando persone che siano interessate ad avere una stanza full time nello studio.
    Nel caso di collaborazioni (ad es: per qualche pomeriggio a settimana) provvederemo in un secondo momento, quando saremo a regime.
    Tenga presente che ciascuno avrà un impegno economico da sostenere per la relativa quota di affitto da pagare.
    Se queste condizioni pensa che possano essere di suo interesse, possiamo anche pensare ad un incontro di reciproca conoscenza.

    Cari saluti,

    Anna Fata

  4. #4
    Neofita L'avatar di milly3
    Data registrazione
    13-07-2004
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    7
    Gentile D.ssa Fata
    la ringrazio della risposta e dei chiarimenti.
    Spero in futuro di poterla ricontattare.
    D.ssa Biondi
    con l'occasione le invio gli Auguri di Buon Natale!!

Privacy Policy