• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante L'avatar di brigitta78
    Data registrazione
    27-05-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    34

    scuola Psicoterap Cognitiva di Grosseto

    Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe darmi delle informazioni sulla scuola di Psicoterapia cognitiva di Grosseto? è valida? che offerte lavorative offre a differenza della scuola di psicoterap cognitivo-comportamentale di Firenze? Non ci capisco più nulla con tutte queste scuole di specializzazione, sarà che non ho ancora deciso cosa vorrei fare "da grande" e quindi tutte queste possibilità mi confondono invece che aiutarmi!
    Voi sapreste dirmi quale scuola mi potrebbe tenere aperte più possibilità lavorative così da prendermi più tempo x pensare al mio futuro ruolo in questa società senza però continuare a perde tempo?
    aiuto!!!
    grazie in anticipo a chi si prenderà la briga e la pazienza di rispondermi!!
    buona giornata!

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    24-05-2006
    Messaggi
    18
    ciao,
    riguardo alla scuola ti posso dire che è buona e anche abbastanza economica (si fa per dire, ma in confronto ad altre......) si spende sui 2000 euro l'anno e la frequenza delle lezioni è di un week.end al mese. Queste sono le uniche informazioni che ho.

  3. #3
    Partecipante L'avatar di dr.ssa A
    Data registrazione
    07-11-2006
    Messaggi
    47
    Scusate, è quella che fa riferimento all'APC e che ha altre sedi (Verona, Roma, Ancona)?

Privacy Policy