• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    gaia 0088
    Ospite non registrato

    psicologia sociale applicata informazione

    Ragazzi, scusate,un informazione per questo esame:oltre i due libri di testo,quali articoli devono essere portati dei tre?Aiutatemi!Grazie

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    26-09-2005
    Residenza
    abruzzo
    Messaggi
    58
    Sono da portare tutti e tre, almeno a me a luglio li ha chiesti tutti e tre

  3. #3
    gaia 0088
    Ospite non registrato
    Grazie della risposta,ma sai anche dove posso trovare il primo aticolo,quello di spini che non e' in copisteria,semmai su internet o gia' tradotto?

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    86
    Scusa ma quale articolo di Spini? E perchè 2 libri? Ma stai parlando dell'esame della Berti?

  5. #5
    gaia 0088
    Ospite non registrato
    Si,psicologia sociale applicata della berti:psicologia sociale della giustizia e le pagine in persone, gruppi e comunita'.Quello che non capisco e' se i tre articoli , tra cui quello di Spini, fanno parte del programma, o se si portano per i crediti a scelta.Le ho mandato una mail ma non mi ha risposto .Tu ne sai Qualcosa?

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    86
    Ah sì, quello di Spini è l'articolo che ha scritto con Doise. A lezione la prof ha detto che noi di sociale dobbiamo portare i 2 articoli in inglese obbligatoriamente, quelli degli altri indirizzi invece no. Comunque l'articolo di Spini c'è in copisteria, io l'ho preso a Scuola di Atene, la professoressa ha portato tutto là.

  7. #7
    gaia 0088
    Ospite non registrato
    Scusami, ancora un'informazione, se possibile:dato he non sono di sociale li devo portare gli articoli all'esame e se si ,quali?Grazie

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    86
    Da quello che ho capito devi portare solo l'articolo in italiano di Taruffo, oltre al libro della Berti e ad un capitolo che trovi a Scuola di Atene e di cui si pagano i diritti d'autore.

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    86
    Qualcuno fa questo esame domani??? Come state messi con lo studio?

Privacy Policy