• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34

Discussione: Salve

  1. #1
    Ospite non registrato

    Salve

    SALVE A TUTTI..!!

  2. #2
    Ospite non registrato
    CIAO KaEL!!
    BENVENUTO/A!!!!!


    A PRESTO

  3. #3
    Ospite non registrato
    Uau! Il primo 'benvenuto'!
    Grazie Enrica..non sapevo neanche k a Reggio vi fosse una psicofacoltà..!
    A presto!

  4. #4
    Ospite non registrato

    psico

    Infatti non c'è!!
    Mi sono laureata a Cesena!!!!Vale a dire 2 ore e 15 minuti da Reggio Emilia!!!!!

    Ciao a presto

  5. #5
    Ospite non registrato
    Che triennio specializzativo hai fatto?
    E la tesi?
    Io abito a Cesena, e bazzico in facoltà..i prof della facoltà belli o brutti / intelligenti (un minimo) o deficienti / simpatici o baroni ahimé temo di conoscerli quasi tutti!

  6. #6
    bevenuto KaEl
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #7
    Ospite non registrato

    psico

    Mi sono laureata in psico indirizzo clinico e di comunita nel luglio 1998. Titolo della tesi "Figura delle psicologo all'interno del carcere minorile", con la mitica(si fa per dire) Luisa Brunori.

    Tu invece? Sei già laureata/o (non ho ancora capito se sei M o F?!?!)?
    Raccontami un pò, sono curiosa....

    ciao
    Enrica

  8. #8
    Ospite non registrato
    Ma chére Enrica..anzitutto sono M (quota di componente femminile non determinata..e comunque non a livello genetico/embriologico/endocrino/funzionale..!)..per laurearmi mi ci vogliono ancora un pajo d'annetti buoni..poi finalmente deciderò se iscrivermi a Psico!
    Su cosa verteva la tua tesi? E ora di cosa ti occupi?

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Benvenuto KaEl! non siamo lontani... io sto a Urbino
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  10. #10
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    ... BeNvEnUtO...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  11. #11
    Ospite non registrato
    Risalve a tutti..e grazie dei 'benvenuto'!!

  12. #12
    Ospite non registrato
    Mon chér KaEl (cosa pensavi di sapere solo tu il francese?!?!?!?),
    ho deciso di fare la tesi sulla realtà delle carceri per minori perchè mi sembrava interessante capire il ruolo dello psicologo in una realtà così difficile dove fino a poco tempo fà l'unica finalità era quella di custodia e non di recupero!!! Ora si parla tanto di recupero, di carceri come comunità terapeutiche (o come il libro della Brunori "comunità NON terapeutiche", appunto).
    Dopo aver lavorato nel campo della tossicodipendenza per alcuni anni, mi sono stufata della clinica........e ho iniziato la mia "carriera" nel campo della formazione professionale!
    Al momento sono soddisfatta e soprattutto molto attratta dal settore della psicologia delle risorse umane....(come ho già scritto nella stanza di discussione tematica).
    Per ora vado avanti con questa nuova esperienza, poi in futuro vedremo!
    Tu come sei messo con gli esami? Scuriosando nel sito della facoltà ho visto che sono cambiate alcune cose, ci sono insegnamenti diversi.....docenti diversi.......
    Ok, ora ti lascio.
    A risentirci!!!

  13. #13
    Ospite non registrato
    Ach..ho toppato in qualcosa,Enrica? Voglio dire, a parte averti praticamente chiesto di nuovo il titolo della tesi?



    Ad ogni modo..credo sia stata un'esperienza parekkio cruda..ma ank (spero) umanamente profonda..è così?

  14. #14
    Ospite non registrato
    La mia battuta sul francese aveva veramente un tono scherzoso...
    Comunque io sono molto contenta delle esperienze di studio e di lavoro che ho fatto!
    Anzi, credo che tante cose mi servano anche nell'attuale lavoro seppure completamente diverso!!!

    Ora vado a casa a mangiare, ne riparleremo!!!

    A presto

  15. #15
    Ospite non registrato
    Macchè..il francese lo so così così..parlo molto bene (modestia a parte!) l'inglese, il russo e il ceco, che è la mia seconda lingua..
    Il mio tedesco invece fa orrore..
    La lingua che preferisco è di gran lunga xò il romanesco, variante Testaccio (ahòoooo, a fata!)!

    Gli esami..Beh, me ne mancano..allora..2+2 fa..la bellezza di 16!!
    E comprendono tutta Neuro, l'oscida Ortopedia, Gastro-Endocrinologia..e c'ho ancora in caldo tutta l'Anatomia patologica.."ahi che mai più giungerò a Granada"!

    ..Prof nuovi, sbobba vecchia..Qualk mente aperta ancora c'è: Brighetti, ad es.,o la Contento: li conosci?
    Sto cercando invece informazioni su Baldoni..l'hai avuto?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy