• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34

Discussione: Salve

  1. #1
    Ospite non registrato

    Salve

    SALVE A TUTTI..!!

  2. #2
    Ospite non registrato
    CIAO KaEL!!
    BENVENUTO/A!!!!!


    A PRESTO

  3. #3
    Ospite non registrato
    Uau! Il primo 'benvenuto'!
    Grazie Enrica..non sapevo neanche k a Reggio vi fosse una psicofacoltà..!
    A presto!

  4. #4
    Ospite non registrato

    psico

    Infatti non c'è!!
    Mi sono laureata a Cesena!!!!Vale a dire 2 ore e 15 minuti da Reggio Emilia!!!!!

    Ciao a presto

  5. #5
    Ospite non registrato
    Che triennio specializzativo hai fatto?
    E la tesi?
    Io abito a Cesena, e bazzico in facoltà..i prof della facoltà belli o brutti / intelligenti (un minimo) o deficienti / simpatici o baroni ahimé temo di conoscerli quasi tutti!

  6. #6
    bevenuto KaEl
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #7
    Ospite non registrato

    psico

    Mi sono laureata in psico indirizzo clinico e di comunita nel luglio 1998. Titolo della tesi "Figura delle psicologo all'interno del carcere minorile", con la mitica(si fa per dire) Luisa Brunori.

    Tu invece? Sei già laureata/o (non ho ancora capito se sei M o F?!?!)?
    Raccontami un pò, sono curiosa....

    ciao
    Enrica

  8. #8
    Ospite non registrato
    Ma chére Enrica..anzitutto sono M (quota di componente femminile non determinata..e comunque non a livello genetico/embriologico/endocrino/funzionale..!)..per laurearmi mi ci vogliono ancora un pajo d'annetti buoni..poi finalmente deciderò se iscrivermi a Psico!
    Su cosa verteva la tua tesi? E ora di cosa ti occupi?

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Benvenuto KaEl! non siamo lontani... io sto a Urbino
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***