• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Roma-urbino

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Diavoletta82
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    185

    Roma-urbino

    a tutti..
    sapete darmi informazioni sul bus roma-urbino??
    su internet non l'ho trovato e non so a chi chiedere..
    grazie in anticipo a chi saprà rispp

  2. #2
    Partecipante L'avatar di daniela84
    Data registrazione
    30-11-2005
    Messaggi
    43

    Riferimento: Roma-urbino

    Tutte le infomazioni le trovi sul sito Autolinee Bucci, comunque molto sommariamente da Urbino partono due corse per Roma, una alle 6.30 e l'altra alle 15:00...e ne partono altrettante da Roma ma gli orari non li ricordo!
    "Siamo su un treno che va a trecento chilometri all'ora, non sappiamo dove ci sta portando e, soprattutto, ci siamo accorti che non c'è il macchinista." Carlo Rubbia

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Diavoletta82
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    185

    Riferimento: Roma-urbino

    Citazione Originalmente inviato da daniela84 Visualizza messaggio
    Tutte le infomazioni le trovi sul sito Autolinee Bucci, comunque molto sommariamente da Urbino partono due corse per Roma, una alle 6.30 e l'altra alle 15:00...e ne partono altrettante da Roma ma gli orari non li ricordo!
    grazie mille..ma a me servono proprio quelli roma-urbino e sul sito ne porta solo una ma dovrebbe essercene un'altra di pomeriggio..

  4. #4
    Matricola L'avatar di 86kiara86
    Data registrazione
    15-12-2007
    Residenza
    Ischia - Cesena
    Messaggi
    16

    Riferimento: Roma-urbino

    Rettifico gli orari: da Urbino parte alle 6.15, non alle 6.30
    Sul sito forse non li trovi perché 2 corse sono dirette
    Urbino Roma 15:00
    Roma Urbino 070

    le altre 2 hanno un cambio. Ti posso dire che da Urbino a Roma attendono la coincidenza gli stessi autisti, credo che non cambi niente nel percorso inverso
    Urbino Roma 06:15
    Roma Urbino 16:00

    Da Roma la partenza e dall'autostazione Tiburtina, invece da Urbino al mercatale...in verità se devi partire da Urbino ti conviene che per le 6 tu sia già lì, perché c'è piu di un orario in giro...

    Il mio aggiornamento orario risale a giugno, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, però puoi telefonare per avere conferma all'ufficio informazioni di Urbino Tel. 0722/2613, che ha tutti gli orari degli autobus =)

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Diavoletta82
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    185

    Riferimento: Roma-urbino

    Citazione Originalmente inviato da 86kiara86 Visualizza messaggio
    Rettifico gli orari: da Urbino parte alle 6.15, non alle 6.30
    Sul sito forse non li trovi perché 2 corse sono dirette
    Urbino Roma 15:00
    Roma Urbino 070

    le altre 2 hanno un cambio. Ti posso dire che da Urbino a Roma attendono la coincidenza gli stessi autisti, credo che non cambi niente nel percorso inverso
    Urbino Roma 06:15
    Roma Urbino 16:00

    Da Roma la partenza e dall'autostazione Tiburtina, invece da Urbino al mercatale...in verità se devi partire da Urbino ti conviene che per le 6 tu sia già lì, perché c'è piu di un orario in giro...

    Il mio aggiornamento orario risale a giugno, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, però puoi telefonare per avere conferma all'ufficio informazioni di Urbino Tel. 0722/2613, che ha tutti gli orari degli autobus =)
    grazie mille..sei stata gentilissima

  6. #6
    Matricola L'avatar di 86kiara86
    Data registrazione
    15-12-2007
    Residenza
    Ischia - Cesena
    Messaggi
    16

    Riferimento: Roma-urbino

    non c'è di che

Privacy Policy