Entries with no category
Le mie lacrime scendevano a fiumi...c'è stato un momento di silenzio...solo il rumore del mio respiro. In quel momento le parole non riuscivano proprio uscirmi di bocca. Poi ce l'ho fatta e ho dato risposta a una delle vostre tante domande. Scommetto che oggi avrete notato che seduta davanti a voi non c'era la Laura di sempre. Ho sorriso pochissimo, molto meno delle altre volte. Giocherellavo con il portachiavi e il mio sguardo era perso nel vuoto, in un altro mondo...come poi vi ho ...
A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi ...
Updated 20-04-2008 at 20.29.48 by peste1987
Vorrei poter far qualcosa di VERAMENTE GRANDE. Non so perchè, è come se mi sentissi in debito con qualcuno... Lo farei per i miei genitori...sono una vera delusione per loro, e questo mi spezza il cuore. Guardo gli occhi di mia madre e vedo tanta disperazione. Non sa più che cosa fare con me. Poi lo farei per dimostrare a tutti i miei compagni di classe (vecchi e attuali) che non sono solo la ragazza ribelle e fuori di testa che loro conoscono, che aveva le palle di rispondere ...
Updated 18-04-2008 at 20.43.42 by peste1987