Martedì 22 aprile
by , 22-04-2008 at 21.06.08 (909 Visite)
Le mie lacrime scendevano a fiumi...c'è stato un momento di silenzio...solo il rumore del mio respiro.
In quel momento le parole non riuscivano proprio uscirmi di bocca. Poi ce l'ho fatta e ho dato risposta a una delle vostre tante domande.
Scommetto che oggi avrete notato che seduta davanti a voi non c'era la Laura di sempre. Ho sorriso pochissimo, molto meno delle altre volte. Giocherellavo con il portachiavi e il mio sguardo era perso nel vuoto, in un altro mondo...come poi vi ho spiegato. Oggi avevo il musone e son sicura che la sofferenza e la rassegnazione trasparivano anche dai miei occhi. Mentre ho notato che la preoccupazione filtrava dai vostri sguardi.
Come due genitori preoccupati per la propria figlia. Ecco, oggi mi son sentita amata. Anche se voi psicologi non potete sbilanciarvi troppo, ho sentito il vostro calore. Davvero. Nessuna parola. Soltanto sguardi che hanno saputo dirmi tutto. Tutto quello di cui avevo bisogno.
Oggi ho ammesso una cosa molto forte, lo so. D'altronde è quello che penso.
Ho questo timore che mi perseguita. E adesso scommetto che l'avrete anche voi. Ci arriverà Laura alla prossima settimana? Non lo so nemmeno io.
Però vi voglio bene