Oggi per la prima volta ho avuto paura di perdere il controllo...e cell'ho ancora adeso.. credo sia un attacco di panico...il cuore che batte fortissimo..la tremarella...la paura che possa succedere qualcosa di tremendo..la testa che scoppia...mi dicevo "è solo ansia" epppure ho vomitato...non sò che fare...
...ci sono legami nella vita che cambiano, alcuni migliorano, altri semplicemente si modificano perchè cresciamo e impariamo a capire... ciò che fino a qualche tempo prima ti sembrava scontato, ideale, perfetto... all'improvviso acquista una nuova luce ai tuoi occhi e inizi a osservare, non più guardare... ma osservare... e ti rendi conto che non tutto magari scorre come dovrebbe... Delusa, si!!! E con tre punti esclamativi... delusa da chi dovrebbe ...
Updated 20-07-2009 at 01.48.59 by ELENA888
A volte vorrei non esserci mai, oppure esserci ma restare invisibile; Vorrei potere tutto, anche l'impossibile… A volte vorrei volare e non smettere mai di sognare, Vorrei che mi capissero senza bisogno di parlare; Vorrei che tutto il mondo fosse più buono E che le cose non fossero come invece sono; Perché purtroppo è ben diversa la realtà: Mi piaccia o non mi piaccia, io sono qua.
...