(Questa è la nuova storia a cui stò lavorando,sperò che qualcuno apprezzerà.. ) Cosa c'è Dentro? Ci avete mai pensato? Conoscete il posto da cui provengono quei sentimenti che spesso nascondete perchè non sapete dargli voce? Vi siete mai chiesti chi sia a darvi ancora la capacità di emozionarvi? Sapete dove siano le cause di quella rabbia quel dolore e paura che non riuscite a confessare nemmeno a voi stessi? Pensate ci sia davvero qualcosa ...
Updated 21-08-2009 at 12.51.32 by Anymore89
...
Updated 06-09-2010 at 23.42.04 by quasisempresere
Dovrei impegnarmi seriamente in questo percorso.... dovrei avere un po' meno paura della normalità e delle conseguenze a me così estranee e lontane. Dovrei fidarmi di te. Dovrei iniziare a chiedermi cosa voglio veramente dalla vita. Dovrei allontanarmi dalle cose sbagliate che mi trascinano inevitabilmente sempre più giù. Dovrei avere solo un po' di pazienza e non fuggire sempre dalle cose. Dovrei essere un po' più razionale e passare meno tempo nel mio ...
Updated 17-06-2009 at 13.17.00 by peste1987
Updated 23-11-2011 at 00.06.36 by quasisempresere (inserimento immagine)
"Forse non sapete con chiarezza fino a che punto può giungere nella nostra società la volgarità e quali eccessi si permettano gli uomini quando, sentendosi parte di una massa, si reputano dispensati dalla responsabilità personale. All'inizio di quel periodo ero quasi solo: mi resi conto ben presto che le polemiche non servivano, ma che anche lamentarsi e invocare spiriti migliori non aveva senso, mancando le istanze davanti alle quali presentare lagnanza" FREUD S. "Introduzione ...