• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. ...senza parole...

2. Aria di cambiamenti

La voglia di morire se n'è andata, anche se a volte ritorna una sfumatura della stessa, quasi a ricordarmi il passato e tutta la sua sofferenza.
    Le medicine le ho dimenticate, ed è tornata a galla la parte più profonda di me, quella che i farmaci stavano piano piano annientando.
    La droga è un ricordo quasi lontano.
    Adesso quasi quasi la odio.
    La pelle del polso è intatta da settimane. Le ultime ferite son guarite...al loro posto, cicatrici che mai se ne andranno.
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Ma si può fare una cosa del genere?

Due settimane fa ho avuto l'illuminazione, poichè non riuscivo a pubblicizzare il mio forum, ho deciso di aprire un forum pubblicitario...ci ho buttato tempo e fatica e in breve tempo ha cominciato ad avere successo!
    Così nutrita di nuove speranze, ho inventato giochi e altre cose divertenti...
    Oggi mi arriva un bel messaggio:
    "questo forum è la brutta copia del mio (link) che esiste già dal 2005. Sei pregata modificare il contenuto cercando così di evitare una denuncia." ...

Updated 23-05-2009 at 12.06.00 by luna__pi

Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Mi manca.

Stanotte ho dormito male. Sogni agitati. Tante immagini. E il pensiero fisso e costante del prof. che non c’è più. Troppo presto. È successo troppo preso. Pensavamo tutti di avere più tempo, ancora tempo, per stare con lui. E invece il tempo è finito. E resta qualche rimpianto. Essere li in Università senza di lui, vedere le sue cose, la cenere delle sigarette, la sua penna e un foglio mezzo scritto. E sapere che non c’è più…fa cosi male. Mi manca. Mi mancano quelle telefonate che magari erano anche ...

Updated 22-05-2009 at 14.46.53 by Alessia Va

Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. via giù lo dico anche a voi!

Privacy Policy