• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Delusa..

by , 13-05-2009 at 12.21.06 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Stò cominciando a pensare che sia inutile,scrivere qui..appena ho cominciato questo blog..pensavo di ricevere qualche commento in più..ho scelto un sito di psicologia apposta..ma forse sono io che ho troppe aspettative verso tutti..non fà niente.. lo userò solo come sfogo senza aspettarmi più nemmeno che qualcuno legga..ma a questo unto meglio scrivere nel mio diario..
    Non arrabbiatevi,non è contro nessuno..
    è solo la mia insicurezza e i miei fottuti bisogni che
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. ...en passant

e mentre navigo a vista in un viaggio che ha senso per lo stesso viaggiare
    ritornano accenni di cose che ho messo da parte e che non volevo affatto ripensare
    una canzone, un libro, una storia

nemmeno qui posso tenerti al di fuori di me

la voglia di fuga che ho avuto non era per la storia che sentivo, ma per quella che mi ricordavano quelle parole.
    un dolore senza lacrime, un dolore che manda in pezzi.

Ti intravedo, da lontano. ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. é forse un segnale?

by , 11-05-2009 at 11.16.40 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Mio padre è caduto e si è rotto l'omero..giovedì si deve operare,la cosa non sarebbe molto grave se non fosse per la sua età..(52) sono preoccupata,anche se tutti mi dicono di stare tranquilla,proprio non ci riesco sono tre notti che non dormo..
    per il semplice fatto che non credo sià un avvenimento casuale.. come tutto quello che mi è successo fino ad ora..con lui erano settimane che non gli parlavo per un litigio abbastanza acceso tra noi..ma del resto con lui fin da piccola non
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. come farfalle per sempre intrappolate in una fase di bruco

"Sentite, avete visto le fotografie di quelle pecore con due teste, di uccelli nati senza piume, bambini con le mani palmate. Io credo che la natura produca di proposito questi mutanti, questi mostri, chiamateli come preferite. La ragione per cui lo fa, è che il sistema, una volta ogni tanto, cambia con una rapidità catastrofica - proprio come adesso - e all'improvviso questi mostri scoprono che i loro attributi, chiamiamoli unici, fanno sì che siano più adatti al nuovo sistema di quegli animali ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. it's official: they're coming back!!!

by , 09-05-2009 at 10.18.41 (claudiapitt's first blog)
    http://www.capitalradio.co.uk/on-air...lue-breakfast/

una delle più belle notizie dell'ultimo periodo
    sono contenta
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy