E' possibile che uno non cresca più? Che rimanga fermo ad un'età e da lì non si schiodi, anche se all'anagrafe gli anni continuano ad andare avanti...? Età mentale, credo si chiami. Mi hanno detto che c'è anche un test per misurarla.... Effettivamente hai un'età, ma all'interno di te ne dimostri molto meno. Immaturità, si può chiamare... E come si diventa grandi? Neppure questo ti insegnano. Come si fa? Basta ...
Ho troppa paura di non farcela..qui miglioramenti non se ne vedono anzi sembra che la situazione stia precipitando ancora di più..su cosa stiamo lavorando? ho la solita sensazione di aver bloccato tutto,c'è sempre qualcosa che mi resta dentro..quelle tristi parole intrappolate tra i denti serrati..quelle lacrime che non riescono ad uscire..ma che mi bruciano il cuore..e tu mi dici "Devi aspettare il momento giusto.quando ti sentirai pronta.." ed io ho di nuovo voglia di fuggire..di ...
Un pensiero speciale va a tutte le persone coinvolte nel terremoto dell'Aquila. Quelli purtroppo deceduti e quelli sopravvissuti che ora dovranno ricostruirsi faticosamente una vita. Un grazie a tutti i volontari che si sono messi all'opera. Se avessi abitato più vicino, avrei dato una mano anche io. Ma mi sono sentita inutile e trovo che non ci sia niente di più brutto. Mi hanno proposto immagini forti in tv e non potevo far altro che assistere alla tragedia dal divano, ...
Chi sono i miei cugini lo sappiamo. Ma le sorprese non finiscono mai. Ogni tanto in quella casa arriva un animale nuovo...criceti, scoiattoli, cani...cavalli... Si, anche un cavallo. Un pony per essere esatti. Sembrerebbe, da fuori, che siano grandi amanti degli animali...vero? Invece, cosi come manca loro il rispetto per qualsiasi altro essere umano che non sia loro stessi, anche per i nostri fratellini "minori" c'è carenza di ogni buon senso. ...
Sono sempre più stanca di essere ME,quella che comprende tutti...Quella che mette tutti di fronte alla verità... Quella "forte" che non può cedere MAI...quella che trascina,che studia,che lascia gli onori.... Quella che piange da Sola...quella che nasconde nelle pieghe dell'anima.... Quella che sembra Dura ma che segue principi... SONO STUFA... VOGLIO FARE I CAPRICCI!!!!!!