Oggetto: FW: In: Fw: I: Divulgare A Reggio Emilia e a ROZZANO (MI), sono stati inaugurati due nuovi ristoranti ROADHOUSE GRILL , che fanno parte del Gruppo Cremonini. Vi ricordo che il gruppo Cremonini, come testimoniato da inchieste di REPORT (Rai 3) e come sostenuto anche da Beppe Grillo, è un'azienda che nel corso degli anni si è distinta per una serie di azioni illegali e anche criminali. Per citarne alcune: - vendere carne di bovini di ...
...
Di fronte al terrore delle origini, di fronte alla solitudine inesorabile dell’infinito, gli esseri umani cercano una risposta guardandosi negli occhi. Le nostre esistenze non sono lasciate al caso come delle meteoriti ardenti nello spazio concavo, bensì nascono dalla linfa millenaria del grande creatore della vita, dall' "utero cosmico" che si nutre e respira con l'amore degli elementi. Nella luce delle origini, nella radura paradisiaca della realtà noi ci cerchiamo reciprocamente. ...
Domani ci sarà la resa dei conti... cosa mi chiederai?cosa vuoi da me?..ti comporterai così anche con gli altri pazienti? o hai deciso di lasciare solo me perchè io mi ero già allontanata?con che occhi mi guarderai stavolta?prenderai le distanze..vero? Anche tu avrai tanta paura lo sò..e ti sentirai in difficoltà..perchè in fondo lo sò che mi vuoi bene..vuoi sentire tutto quello che mi stai causando dentro.. vuoi davvero che ti esprimi tutta la mia rabbia.. come un giorno mi hai ...