...
Updated 18-03-2009 at 02.18.19 by peste1987
TI CONOBBI PER CASO ti conobbi per caso in una gelida notte d'inverno.Il freddo gelido ci impediva di parlare.Ma non avevamo bisogno di parlare noi.I nostri sguardi così teneri e profondi dicevamo già tutto...All'improvviso intorno a me il vuoto, esistevamo solo io e te ti avvicinasti sfiorandomi il viso avvicinasti le tue labbra alle mie insieme si persero in un dolcissimo bacio facendo legare per sempre la tua anima alla mia....
Updated 02-10-2009 at 11.04.37 by emangela
Chi mi conosce e ha già letto qualcosa di me sa che amo molto una tecnica di visualizzazione, una sorta di psicodramma immaginato, che ha in nome "simbad". Appena posso la consiglio perchè ho sperimentato di persona quanto può essere d'aiuto nel comprendere i nostri vissuti e nel comprenderci...noi stessi. C'è anche chi mi chiede di accompagnarli in questo viaggio dentro Se Stessi e lo faccio ben volentieri. Oggi sono andata a casa della mamma di una mia ex-collega ...
VISTO CHE MI è STATO FATTO NOTARE CHE QUELLO CHE SCRIVO è SOLO UNO SFOGO E NON APRò UNA MODALITà DI DISCUSSIONE..(e capisco che questo è quello che traspare per chi guarda dall'esterno)ADESSO VORREI SPIEGARE CHE IL MIO SCRIVERE è PER CONDIVIDERE LE MIE EMOZIONI CON QUALCUNO MA SOPRATUTTO PER CAPIRE SE QUALCUNO SENTE LE STESSE COSE CHE SENTO IO...QUINDI MI PIACEREBBE AVERE UN CONFRONTO SU LE PAROLE CHE SCRIVERò..ACCETTO ANCHE CRITICHE SONO SEMPRE COSTRUTTIVE.. Vi è mai successo di ...
Updated 14-03-2009 at 10.31.34 by Anymore89