• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. esame caudeck

c'è qkuno che frequenta il corso per l'anno 2008/2009 del prof,caudeck?
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Il senso della vita

Ringrazio tutti quelli del gruppo "I Semprevivi", dal primo all'ultimo, per avermi dato la possibilità di trascorrere 4 giorni lontano da casa, fatti di risate, divertimento, riflessioni, spensieratezza e gioia.

Tutto quanto può essere riassunto in un'immagine che ritrae uno di noi: lo sguardo e gli occhi di Andrea non appena ha messo i piedi a terra a 2800 metri, dopo il percorso in motoslitta che ci ha portato fin lassù.

Grazie!
    Vi voglio bene!!!
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Non Volevo Coinvolgervi...

by , 02-03-2009 at 11.41.04 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Per N :Appena ti ho visto non sapevo come comportarmi tu mi hai detto "non ti chiedo come stai già me lo immaggino" poi abbiamo cominciato a parlare eri arrabbiata ma all'inizio ti sei trattenuta poi hai cominciato ad accusarmi
    io mi sono sentita attaccata e per difendermi ho assunto un atteggiamento di sfida..al che tu hai sbroccato e urlandomi in faccia come sempre mi hai detto che mi avresti buttato fuori di casa in quel preciso istante..io non sapevo cosa risponderti..di impulso
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. L'Amicizia...

...esiste davvero LA VERA AMICIZIA...e non si basa certo sul numero di ore passate assieme! La relatività esiste no?!? E credimi...quando è vera amicizia te ne accorgerai; non saranno certo le frasi fatte o le belle parole che ti rivolgeranno a fartelo capire...sarà più che altro il benessere che c'è quando stai con quelle persone,quando ti diverti e ti trovi a tuo agio...nel silenzio,nei momenti di allegria e nei momenti di tristezza...quando stai male e loro ti stanno vicino,senza chiederti nulla ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. La rabbia che non saprò mai esprimerti..

by , 27-02-2009 at 22.12.55 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    PURTROPPO QUESTA RABBIA RESTERà ANCORA UN'Pò DENTRO DI ME ALMENO FINCHè NON TI RIVEDRò..ma a te probabilmente non la svelerò mai...perchè nonostante tutto ti voglio troppo bene e ti ammiro incredibilmente..non potrei mai odiarti...anche se mi stai facendo male..

MARTEDì 17 FEBBRAIO:
    Ca**o ca**o!! ti penso ancora...ma perchè devo soffrire così..per una persona che neanche mi risponde..non mi interessa se hai pensato di farlo e poi ti sei dimenticata..e
    ...

Updated 27-02-2009 at 22.21.43 by Anymore89 (Scusate ma non me sò regolata con le misure....)

Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy