c'è qkuno che frequenta il corso per l'anno 2008/2009 del prof,caudeck?
Ringrazio tutti quelli del gruppo "I Semprevivi", dal primo all'ultimo, per avermi dato la possibilità di trascorrere 4 giorni lontano da casa, fatti di risate, divertimento, riflessioni, spensieratezza e gioia. Tutto quanto può essere riassunto in un'immagine che ritrae uno di noi: lo sguardo e gli occhi di Andrea non appena ha messo i piedi a terra a 2800 metri, dopo il percorso in motoslitta che ci ha portato fin lassù. Grazie! Vi voglio bene!!! ...
Per N :Appena ti ho visto non sapevo come comportarmi tu mi hai detto "non ti chiedo come stai già me lo immaggino" poi abbiamo cominciato a parlare eri arrabbiata ma all'inizio ti sei trattenuta poi hai cominciato ad accusarmi io mi sono sentita attaccata e per difendermi ho assunto un atteggiamento di sfida..al che tu hai sbroccato e urlandomi in faccia come sempre mi hai detto che mi avresti buttato fuori di casa in quel preciso istante..io non sapevo cosa risponderti..di impulso ...
...esiste davvero LA VERA AMICIZIA...e non si basa certo sul numero di ore passate assieme! La relatività esiste no?!? E credimi...quando è vera amicizia te ne accorgerai; non saranno certo le frasi fatte o le belle parole che ti rivolgeranno a fartelo capire...sarà più che altro il benessere che c'è quando stai con quelle persone,quando ti diverti e ti trovi a tuo agio...nel silenzio,nei momenti di allegria e nei momenti di tristezza...quando stai male e loro ti stanno vicino,senza chiederti nulla ...
PURTROPPO QUESTA RABBIA RESTERà ANCORA UN'Pò DENTRO DI ME ALMENO FINCHè NON TI RIVEDRò..ma a te probabilmente non la svelerò mai...perchè nonostante tutto ti voglio troppo bene e ti ammiro incredibilmente..non potrei mai odiarti...anche se mi stai facendo male.. MARTEDì 17 FEBBRAIO: Ca**o ca**o!! ti penso ancora...ma perchè devo soffrire così..per una persona che neanche mi risponde..non mi interessa se hai pensato di farlo e poi ti sei dimenticata..e ...
Updated 27-02-2009 at 22.21.43 by Anymore89 (Scusate ma non me sò regolata con le misure....)