SCUSATE FACCIO UN'Pò DI PUBBLICITà AL MIO GRUPPO...VISTO CHE NON SI ISCRIVE NESSUNO(APPARTE UNA PERSONA CHE HO INVITATO IO)SPERO CHE QUI CI SIA QUALCUNO CHE ABBIA VISSUTO QUESTE STESSE EMOZIONI..NON MOLTO FACILI DA GESTIRE PER CHI CI DEVE LOTTARE TUTTI I GIORNI.. Borderline e Codipendenza "Non Siamo mai soli"Quante volte siete fuggiti da persone che amavate,di un amore profondissimo che col tempo si trasforma in Odio e Paura di essere Abbandonati di nuovo;Quante volte ...
E' UN PO' LUNGO, MA NE VALE LA PENA. FIDATEVI. SARò "PAZZA", MA NON SONO SCEMA. FACCIO COSE INSENSATE, MA SCRIVO CIO' CHE VIVO SENZA ALCUN FILTRO, SENZA VERGOGNA DI CIO' CHE SONO. . Scrivo. Forse è la cosa che so fare meglio. Buttare pensieri su di un foglio, così come vengono, senza filtri, senza paura, senza pensare a ciò che gli altri potrebbero pensare. Il pensiero della gente mi ha sempre impaurito, ma ora ho imparato ...
Updated 26-02-2009 at 02.30.08 by peste1987
...
Updated 24-02-2009 at 22.37.30 by peste1987
Mi rendo conto di essere instabile.. Comprendo i miei meccanismi difensivi completamente sbagliati.. Sò di essere incoerente e di non riuscire a portare a termine niente.. Conosco bene la Paura dell'abbandono e delle separazioni..(infatti scappo prima io per evitarle) Sò di non riuscire a prendere delle decioni.. Sò di Amare Troppo e in modo malato Sò di non saper accettare le mie emozioni.. Capisco di non affrontare la vita nel modo ...
Updated 24-02-2009 at 14.35.59 by Anymore89
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dio tutta questa neve mi sta deprimendo!!!!!!!!!!!!!!!