• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. ...perchè?

Non riesco a capire perchè sia così difficile riuscire a fare ciò che ti piace...nel lavoro...nella vita privata...Ma perchè si deve scendere sempre a compromessi???
    Non mi sembra affatto giusto...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Io sento

è un buon momento.... spero che duri a lungo.... che duri per sempre
    Ti voglio veramente bene, e mi fai stare bene... sento che la tua voce è cambiata in questi mesi, ha assunto un tono familiare, intimo, complice... è bellissimo anche semplicemente sentirti ripetere le cose che hai imparato per l'esame.... e soprattutto, sento che stavolta, con te, è diverso da tutte le altre. Vorrei poterti dire tutto quello che sento dentro.... ma mi mancano le parole, e allora mi commuovo, mi si inumidiscono ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. appunti Zani

Ciao...mi sono appena iscritta ma ho già un problema...non riesco a scaricare gli appunti della zani dell'esame del corso del primo anno di laurea magistrale in clinica...qualcuno è riuscito???come posso fare???
    Grazie
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Cosa mi stà Succedendo?

by , 16-02-2009 at 14.28.36 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Vorrei essere libera..di gridare..di piangere..ho voglia di prendere a cazzotti qualcuno,ma il solo pensiero di farlo davvero,mi fà salire un'ansia tremenda...mi piacerebbe essere diversa,vorrei seguire il mio istinto senza dover pensare sempre a quale può essere la cosa più giusta,vorrei spegnere il cervello senza restare sempre legata alle mie solite dipendenze...mi sento una schiava..sono schiava dei miei stessi pensieri...stò continuando a fingere di stare bene..e tutto questo mi fà schifo...sento ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. San Valentino...uffi

C'è chi ha un innamorato...e passa insieme questa bella giornata (di sole tra l'altro)...
    C'è chi invece..single..passa assieme ad amici una serata tranquilla..magari in cerca di quella persona che, il prossimo anno, potrebbe essere l'innamorato...
    E chi invece (come me) che ha il suo innamorato...ma lontano da lei/lui...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy