Zero e infinito sono due numeri camorristici. Qualsiasi numero moltiplicato per zero è uguale a zero e qualsiasi numero moltiplicato per infinito è uguale a infinito. Dopodichè ci si chiede che cosa succeda se si moltiplica lo zero per infinito. Non ne ho la minima idea, ma so che sarebbe un duello tra due camorristi. Gli addetti ai lavori affermano che il prodotto zero per infinito è un numero qualsiasi. Non a caso, infatti, qualsiasi numero diviso zero è uguale ...
Amare è come una droga: All'inizio viene la sensazione di euforia, di tolate abbandono, poi il giorno dopo vuoi di più. Non hai ancora preso il vizio, ma la sensazione ti è piaciuta e credi di poterla tenere sotto controllo. Pensi alla persona amata per due minuti e te ne dimentichi per tre ore. Ma, a poco a poco, ti abitui a quella persona e ecominci a dipendere da lei pre ogni cosa. Allora la pensi per tre ore e te ne dimentichi per due ...
MIRANDA Spesso hai preso a dirmi cosa sono, ma poi cessasti lasciandomi tra dubbi irrisolti e concludendo con "basta, non è ancora l'ora". PROSPERO L'ora è ormai giunta; le circostanze impongono che tu tenda l'orecchio, obbedisca e faccia attenzione. Non ricordi di prima di quando ci ritrovammo in questa prigione? Credo di no, perchè allora non avevi ancora tre anni. MIRANDA ...
L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi... io ti dico: Buttati a capofitto.. Trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh...dimentica il cervello e ascolta il cuore, perchè la verità è che non puoi vivere se ti manca questo. =Maso= Buon San Valentino a tutti gli innamorati...un un buon auspicio a chi ancora.. l'amore...non l'ha trovato!
Ho Paura..di rivederti,perchè non sò cosa potrei provare..se lo sapessi probabilmente starei più tranquilla..Credo che resterò in silenzio mentre tu con dolcezza mi farai la tua solita domanda che mi piace tanto,"Cosa Provi" abbasserò lo sguardo e mi imbarazzero come sempre...poi finalmente alserò gli occhi e incontrerò i tuoi..belli e profondi come sempre quel momento sarà eterno...nonostante debba finire presto...e quando starà per finire...in quel momento smetterò di guardarti,farò ...