In questi giorni mi sembrava che andasse tutto bene.... poi stasera ho sentito una certa distanza, direi quasi strafottenza. Sarà per via dell'esame? Mah... Ma perchè non ti sforzi di dimostrarmi che mi vuoi bene? Guarda che non è così difficile, basterebbe così poco.... ma a quel poco a volte davvero non ci arrivi. Io ci credo davvero in questa relazione, e cerco di dimostrartelo ogni giorno come posso, e del resto tu lo hai capito. Ti prego... ti prego, cerca di farmelo capire anche tu. ...
...
Ci vorrebbe la guerra e anche po' di mireria ad insegnarci a non sprecare i giorni... Non ho visto la guerra, però anch io vivo all'erta e capisco più di quanto sembri... ---------------- Sarà che da bambino m'hanno rotto il muso Sarà che il primo amore m'ha fatto cornuto So come ci si sente quando sei escluso IO MI RIFIUTO Il mio peggior nemico è sempre un mantenuto Il mio migliore amico ...
Tra le tante voci e i tanti rumori che in questi giorni, mesi...anni...ma soprattutto in questi ultimi concitati giorni, hanno preteso di dire la verità quando una verità non esiste, hanno giudicato, quando non esiste diritto al giudizio e dimenticando anche il più banale buonsenso, ecco... ...ho trovato una semplice immagine. Che nel silenzio dice tutto. Ciao Piccola. Ora la tua Anima può volare libera. Near Death Experience: February 2009
Updated 10-02-2009 at 17.44.38 by Alessia Va
ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ultimamente ha fatto lo scritto di psicologia di comunità con la de piccoli. per lo scritto c'è da fare solo il manuale "psicologia di comunità" di amerio vero? o bisogna fare anche altro? parlo solo dell'esame scritto. grazie a tutti!!!