Ecco... Hai presente la maratona? Ti posizioni, sai che puoi farcela...e poi via, cominci a correre, ti supera il primo e dici dentro di te: va beh lui è bravo... passa il secondo e dici: va beh posso recuperarlo passa il terzo: va beh..ho avuto sfiga, sono nella corsia più brutta...il sole mi batteva troppo negli occhi... e intanto la corsa si fa più dura, manca il fiato, i muscoli fanno male... passano altri e corrono corrono....sono tutti così bravi...nessuno ...
scusate ma nn so bene come usare il sito io avrei bisogno di sapere dove posso trovare un modulo per certificare a lavoro di essere veramente andata in un ...giorno a sostenere un esame "X"....spero che qualcuno mi aiuti la mia facoltà è psicologia 1 la sapienza...grazie
CARI COLLEGHI, non pensavo potesse esistere un "tizio" cosi'... Purtroppo anch'io ho subito una truffa mi sono scritto ai suoi master che ha voluto pagati e saldati anticipatamente, subito dopo mi ha proposto un contratto di lavoro a progetto, che ho firmato, tenendomi in sospeso per quasi cinque mesi, dopo di che e' sparito con i miei soldi e del mio contratto di lavoro non si sa piu' nulla: Che en fa di questi documenti? sono anch'io come voi un professionista e dei nostri soldi? Perche' ...
...
ABSTRACT: An Animal Assisted Programme for adults with psycho-physical and/or psychiatric disablities in a chronic phase Debra Buttram, Marcello Galimberti - AIUCA, Via IV Novembre, 26 - Bosisio Parini (LC), Italy [email protected] , Wilma Ratti, Claudia Robustelli - Casa di Cura Villa San Benedetto, Albese con Cassano (CO), Italy The programme described here is involves 13 adults (6 female, 7 males) ranging in age from 30 to 50 years, all affected by organic deficiency ...