Una madre e suo figlio stanno camminando sulla spiaggia. Ad un certo punto il bambino dice: "Mamma come si fa a mantenere un’amicizia?" La madre guarda il figlio sorridendo e poi gli dice: "Raccogli un po’ di sabbia." Il ragazzo si china e raccoglie una manciata di sabbia finissima. La madre allora, sempre sorridendo: "Ora stringi il pugno…" Il ragazzo stringe la mano attorno alla sabbia e vede che, più stringe, più la sabbia ...
In fondo, devo soltanto imparare a crescere...... SCUSA per lo squallido "spettacolo" di ieri sera. Non ci sono parole. Qualsiasi parola, risulterebbe piccola. Non odiarmi.
Le cose che ho imparato dalla vita (Paulo Coelho) "Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili ...
Non vi è nulla di più invidiabile di un'Anima se non la sua capacità di appassionarsi. La passione equivale a volare, è un movimento celeste verso l'alto. Theodor Fontane
Ciao A tutti, sono disperata non ho superato l'esame del prof.Gazzillo qualcuno di voi può darmi suggerimenti......................... Vi ringrazio