ha una lezione della scuola di specializzazione una docente ha detto "il cambiamento è inevitabile.respiriamo 13 volte al minuto, cambiamo 13 volte al minuto.....è più semplice che l'essere umano cambi piuttosto che nn cambi"............. E' stato bellissimo....per una volta nn sentirsi la solita indecisa,la solita lunatica......tt si spiega....cambio di continuo.......
La letteratura sull’argomento ipotizza una teoria della mente nel bambino di 4 anni : <<il bambino di 4 anni ha già sviluppato una teoria della mente ed è in grado di inferire stati mentali non osservabili in se stesso e negli altri e di usare queste attribuzioni per spiegare e predire il comportamento>>. Luigia Camaioni nel suo libro <<La teoria della mente:origini,sviluppo e patologia>> riporta il contributo di Alan M. Leslie, il quale ipotizza un << meccanismo distaccatore>> ...
Uno dei miei tanti difetti è il fatto che non riesca quasi mai a portare a termine le cose che inizio. Per le cose serie (università, sport, lavoro, progetti ecc.) succede o che mi stufo o che al primo ostacolo penso di non farcela. Quindi mollo. Per le "cazzate" (tipo: "Laura fammi un favore...stampami questa cosa"), io la inizio ma poi mi distraggo, e parto a fare 3000 altre cose, al posto di fare quella che mi è stata chiesta. ...
Stasera sono stata ad un concerto di un coro diretto...dal mio vecchio maestro del coro dove cantavo...anni e anni e anni luce fà... Il mio maestro Un dejà vu' che è insieme una domanda...e forse anche una speranza: non sarebbe bello tornare a cantare con lui??? Oh si che lo sarebbe... Tanto...
qualcuno mi aiuti,scarico i files,mi vengono tolti i crediti,ma non riesco a visualizzare i contenuti...come devo fare????????datemi un consiglio