• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Viaggio con te!

by , 05-01-2009 at 03.40.13 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Laura Pausini > Tra Te E Il Mare
    VIAGGIO CON TE:
    Ci svegliavi con un bacio e poi
    te ne andavi a letto mentre noi
    correvamo in quella scuola che
    ci dicevi "insegna a vivere"
    ma la vita l’hai insegnata tu
    ogni giorno un po’ di piu’
    con quegli occhi innamorati tuoi
    di due figlie matte come noi
    cosa non darei perche’ il tempo
    non ci invecchi mai
    ho imparato a cantare insieme a te
    nelle
    ...

Updated 05-01-2009 at 15.17.59 by Anymore89

Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Dedicato a chi mi ha insegnato a vivere!

by , 05-01-2009 at 03.40.12 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Come potrete immagginare leggendo..Questo è un messaggio per delle persone che hanno fatto parte della mia vita per molti anni...non vi racconto tutto il resto,diventerei noiosa,a vostra libera Interpretazione!:rolleyes:NON SEGUITE I MIEI PASSI: quando vi daranno delle regole che potrebbero sembrarvi delle imposizioni ingiuste,invece di ribellarvi inutilmente aggredendo chi vi trovate di fronte provate a mettere in discussione il vostro comportamento quotidiano,così potrete rendervi conto di quanto ...

Updated 05-01-2009 at 15.37.26 by Anymore89

Categorie
    ‎ i miei scritti...
  3. La voce del silenzio..

by , 05-01-2009 at 03.40.12 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    C’era una volta nella foresta una piccola massa rocciosa sepolta nelle sabbie mobili,il suo corpo era coperto dal fango, nessuno la vedeva perché si mimetizzava nell’ambiente;non si capiva cosa fosse e a che mondo appartenesse anche perché a nessuno importava veramente saperlo, era stata abbandonata di nuovo su una strada senza un riparo non avendo una destinazione da raggiungere,dopo un lungo viaggio pieno di insidie visse per molto tempo nel suo habitat buio e isolato dove il silenzio era uno ...

Updated 05-01-2009 at 15.43.47 by Anymore89

Categorie
    ‎ i miei scritti...
  4. Il silenzio...

by , 05-01-2009 at 03.40.08 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Chiudi gli occhi,Siediti e Ascolta.
    Non muoverti,non parlare: lo senti?.....
    è il silenzio che con la sua voce penetra attraverso i muri,
    supera barriere "invalicabili",scava in te e trova la paura,
    La paura di vederti solo,
    abbandonato,senza amici....
    La paura di vederti incompreso,emarginato,indesiderato.....
    La paura di scoprire te stesso,La paura di capire realmente chi sei,dove vai,cosa
    fai...l'intenza paura di esistere...
    ...

Updated 05-01-2009 at 15.58.46 by Anymore89

Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Paure...introspezione...m alinconiche emozioni..

by , 05-01-2009 at 03.39.58 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Ho paura di non farcela a superare il dolore,forse perchè non l'ho mai vissuto realmente e continuo a non sentirlo,anche perchè non sò come vada superata tutta quella sofferenza che senti dentro quando nessuno ti vede,fà male passare innosservati,ma in questo mondo non c'è comprensione,se ne fregano,siamo circondati da persone egoiste,materialiste e superficiali,che forse neanche si rendono conto di esserlo....
    Ho paura di spegnermi come una fiamma che viene scossa dal vento e piano piano
    ...

Updated 05-01-2009 at 15.53.28 by Anymore89

Categorie
    ‎ i miei scritti...

Privacy Policy