• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Ma Perchè,succede tutto questo??

by , 05-01-2009 at 03.39.52 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    PERCHE',quando si ama qualcuno si finisce sempre col soffrire?
    PERCHE' non è possibile volere bene a una persona senza avere paura di perderla per sempre?
    PERCHE'a volte se si cerca di aiutare qualcuno si finisce col creargli più dolore?
    PERCHE' se la vita è un dono di Dio esistono delle cose inspiegabili,incomprensibili al cuore umano,
    che ti possono fare così male da levarti la voglia di viverla?
    PERCHE' molto spesso non basta l'amore per tenere unite due persone
    ...

Updated 05-01-2009 at 16.03.15 by Anymore89

Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Ricordi....che fanno male

by , 05-01-2009 at 03.39.51 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    A VOLTE CAMMINANDO LENTAMENTE PER QUESTE STRADE,MI SEMBRA DI AVVERTIRE IL RUMORE DEI TUOI PASSI,CON SGUARDO STUPITO MI GIRO,MI GUARDO INDIETRO MA TU NON CI SEI MI ACCORGO DI QUANTO SIANO INCOLMABILI LE DISTANZE CHE CI DIVIDONO,ASCOLTANDO LE DOLCI NOTE DI QUESTA CANZONE,RIVIVO DI NUOVO QUEI MOMENTI FELICI E Sò CHE QUELLE EMOZIONI NON TORNERANNO MAI PIù,ANNUSANDO TUTTI QUESTI PROFUMI SENTO RIAFFIORARE I RICORDI INCANCELLABBILI E IL MIO CUORE COMINCIA A PULSARE PIù FORTE,SENTO SALIRE IL DOLORE CHE ...

Updated 05-01-2009 at 16.16.20 by Anymore89

Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. le tracce di un saggio pesce palla nella mia vita

by , 05-01-2009 at 03.39.51 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    IL PICCOLO DELFINO E IL SAGGIO PESCE PALLA:C’era una volta un piccolo delfino,che voleva fare grandi cose ma non aveva nessuno che gliele insegnasse,aveva perso tutto,era solo nel suo mondo( almeno così credeva..)la sua vita non aveva un senso,il suo unico scopo,la sua unica ragione di vita era andare in giro per l’oceano in cerca di qualcuno da salvare,qualche anima in pericolo,era molto bravo ad ascoltare le grida di chi soffre…era molto veloce ma a volte doveva fermarsi perché sentiva che qualcosa ...

Updated 05-01-2009 at 16.08.06 by Anymore89

Categorie
    ‎ i miei scritti...
  4. Per Dona:Non ti Dimenticherò mai..

by , 05-01-2009 at 03.39.50 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    LA DOLCE CANGURA E IL PICCOLO ISTRICE IMPAURITO:C’era una volta in un boschetto un piccolo istrice che era nascosto in un posto dove nessuno lo vedeva e nessuno poteva sentirlo,anche perché non riusciva a parlare,molto bene mentre qualcuno lo osservava;non era abituato a parlare e ad essere guardato dagli altri,perché nessuno lo aveva mai fatto prima,anzi forse la sua famiglia si era anche dimenticata della sua esistenza quindi nessuno gli aveva insegnato a reggere lo sguardo di qualcuno,per questo ...

Updated 05-01-2009 at 16.27.12 by Anymore89

Categorie
    ‎ i miei scritti...
  5. Rifflessione su:La morte non è niente..

by , 05-01-2009 at 03.37.26 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    RIFLESSIONE DI BRUNO SAVINO:
    Se io volessi alleviare al massimo il dolore che un essere umano (meglio se bambino) prova quando una persona cara muore, potrei anche tentare di dire qualche cosa di simile, magari non sarei capace di ottenere la stessa efficacia. Probabilmente per l'Homo Sapiens - ed in particolare per i suoi cuccioli - questo è l'unguento più adatto per quel genere di profonde ferite. Lasciatemi però pensare che esista anche un'altra via, che l'Homo Sapiens abbia anche una
    ...

Updated 06-01-2009 at 13.02.00 by Anymore89

Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy