Amare è come una droga: all'inizio viene la sensazione di euforia, di totale abbandono. Poi il giorno dopo vuoi di più. Non hai ancora preso il vizio, ma la sensazione ti è piaciuta e credi di poterla tenere sotto controllo. Pensi alla persona amata per due minuti e te ne dimentichi per tre ore. Ma, a poco a poco, ti abitui a quella persona e cominci a dipendere da lei in ogni cosa. Allora la pensi per tre ore e te ne dimentichi per due minuti. Se quella persona non ti è vicina, provi le stesse ...
Updated 06-01-2009 at 16.33.53 by Anymore89
Ciao Nonnina mia,forse ti sembrerà strano che io ti scriva una lettera,visto che quando eri ancora in vita non ho mai provato a parlarti o a farmi conoscere veramente da te e solo adesso mi rendo conto di quanto avrei voluto avere un rapporto con te,di quanto avrei voluto conoscere il tuo vero animo per aiutarti,solo ora che ormai non ci sei più ho visto tutto quello che il tempo si porta con sè,strappandoti via pezzi di vita senza darti le capacità e le circostanze adatte per assaporarli,ma lo ...
Updated 06-01-2009 at 12.45.25 by Anymore89
Mille domande mi assalgono,ma non trovano alcuna soluzione;Anche se non ho avuto mai il privilegio di conoscerti veramente per colpa della mia poca fede,mi piacerebbe davvero poter capire fino in fondo il valore della tua grandezza ma la mia razionalità me lo impedisce,non riesco a pensare che tu possa essere onnipresente sempre in ogni luogo e circostanza,se ci penso mi domando come fai a startene immobile come uno spettatore a guardare tante persone che soffrono,tu che potresti alleviare le ...
Updated 05-01-2009 at 14.46.02 by Anymore89
“…mutilarsi vuol dire trovare un sollievo temporaneo dall’ansia, dal vuoto, dalla noia e dalla depressione. Il sangue è di tutte le parti del corpo quella più carica di valore simbolico, liquido rosso e denso che guarisce e trasforma. Anche la cicatrice è un simbolo, il segno del dolore e della ferita, ma anche della possibilità di guarire. Chi ha le cicatrici è uno che ha combattuto ed è sopravvissuto. Chi si taglia può far uscire la malattia che ha dentro e cominciare a guarire. ...
Oggi,una persona speciale mi ha detto "Sono contenta che Nonostante il tuo profondo dolore,hai ancora tanta voglia di vivere e di Ricominciare,lo vedo da quello che mi scrivi"Ero felice che lei avesse letto questo dentro di me,avrei voluto crederci anchio,ma non è amore per la vita,ma solo una Fede illusoria,mi autoconvinco di sapere cosa fare,di lottare per dei valori,di credere in Dio,di saper affrontare la vita da sola,di essere consapevole di ogni sfaccettature di questa ...
Updated 03-01-2009 at 21.58.53 by Anymore89