• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Rabbia

Sono stato io a dirti che forse hai bisogno di un'altra persona accanto... non mi sembra vero. E adesso mi sento così strano, ed ho tanto sonno. Vorrei che questa notte di sonno durasse mille anni, e al mio risveglio non vorrei ricordare più nulla: vorrei dimenticarmi di te, della mia famiglia, dell'università. Lo vorrei fino alle lacrime, e mi accorgo che mentre lo scrivo sto piangendo... Ma cosa mi è successo? Sono davvero così sbagliato? Mi merito davvero tutto questo? Impastata con le lacrime ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. ....

Che cos'era un matto?
    Forse era meglio domandarlo a uno di loro.
    Veronika si accovacciò, si sfilò l'ago della flebo dal braccio e si avviò verso Zedka.

"Io non so cosa sia un matto", sussurrò Veronika. "Comunque io non lo sono".

"Matto è colui che vive nel proprio mondo. Come gli schizofrenici, o gli psicopatici, o i maniaci. Quelle persone, cioè, che sono diverse dalle altre."

"Come te?"
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Buon Anno!

HO RICEVUTO QUESTO FANTASTICO AUGURIO PER IL NUOVO ANNO E VOGLIO CONDIVIDERLO CON VOI
    UN ABBRACCIO FORTE

FANTASTICOOOO 2009 !!!
    Che sia l'Anno della nostra rinascita, individuale e collettiva.
    Che sia l'anno nel quale oguno possa finalmente esprimere i propri Talenti,
    e raccoglierne Gioiosamente i frutti.
    Talenti scoperti dopo aver riconosciuto e accettato i propri difetti,
    rivelati ogni volta che è si è superata una crisi,
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. roma!

by , 27-12-2008 at 16.23.18 (C'è chi dice no.... E non sa cosa ha perso)
    bellissimi giorni nella capitale!!
    a breve foto ( ne hoscattate oltre 300 ) commenti e resoconti di una vacanza stupendissima!!!!!!!!!!!!
    resa ancora piu bella da un piacewvole incontro in un noto bar romano e da una persona che mi sta sempre accanto e che mi vuole un mondissimo di bene!!!!!!

ora mi godo il mio belliscimo regalo natalizio by my sister!
    l'ultimo album del Komandante!!!!!!
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Fine/inizio anno con scelta...

Dunque.
    Da dove inizio?
    Boh...

Diciamo che ci sono tante, troppe cose al fuoco...e rischio di perdere il controllo della cottura...

1. Un corso di perfezionamento in giornalismo a Bergamo. Partenza a febbraio. Ma se decido devo mandare l'iscrizione entro il 13 gennaio.

2. Ancora il corso di nutrizionismo...a volte ritornano. E anche più di una volta. E io che quasi ci avevo messo una pietra sopra.

3. Corso di ipnosi a Torino. ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy