A volte mi sento davvero stanca delle aspettative nei miei riguardi, delle pretese, delle cose ovvie che dovrei fare, ma non mi sento in verità di fare. A volte vorrei eliminare tutto ciò che è stato per andare avanti diversamente. Tante volte mi fermo a pensare " e se ... ". La verità è che tutto è inutile. Tanto sono qui, ora.
vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che sono coinvolti nella creazione di questo sito e tutti coloro che hanno apportato appunti, riassunti, ecc.....mi siete stati di grandissimo aiuto; ero disperata per alcuni esami, ora con un po' di materiale sono pronta ad affrontarli......senza di voi ero persa.....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Noi siamo, ora, il futuro del nostro passato e il passato del nostro futuro!
Click - Video YouTube - Ragazze Interrotte con sottofondo ------ Senti quella pelle ruvida. Un gran freddo dentro l’anima, fa fatica anche una lacrima a scendere giù. Troppe attese dietro l’angolo, gioie che non ti appartengono. Questo tempo inconciliabile gioca contro te. Ecco come si finisce poi, inchiodati a una finestra noi, spettatori malinconici, di felicità impossibili… Tanti viaggi ...
non si potrebbe rimuovere il passato e non facendo lo tornare alla coscienza ogni qualvota si rivede la persona ke ne ha fatto parte????Ieri in giro kn la mia amica ho visto il mio ex e nn potete immaginare ke sensazione strana dentro ke non provavo ormai da 2anni!!!!!! Non credevo ke rivedendolo mi potesse scaturire tutto ciò!!!!! lui era sulla sua moto(dove abbiamo trascorso i + bei momenti) e mi è passata avanti tutta la nostra storia(1anno e 3mesi ke passano veloci in un microsecondo)........sarei ...