• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Punto della situa

Facciamo il punto della situazione.

Quasi un anno che seguo costantemente (o quasi) le sedute.
    Ci sono stati momenti belli, momenti brutti, momenti in cui pensavo di non ritornarci più, momenti in cui la rabbia era talmente forte che non ce l'ho fatta e l'ho mostrata davanti a loro, anche non volendolo...è uscita; altri momenti che ho passato a scrivere, scrivere, scrivere....sapendo che poi almeno loro mi avrebbero letto; mi avrebbero ascoltata, e forse anche capita. Momenti
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. non chiedere ad una donna.................... .

Non chiedere ad una donna come fa a essere così forte...forse non ci si nasce,lo si diventa!!!
    Non chiederle perchè indossa ancora le corazze con un uomo:forse ha combattuto troppo!!!
    Non scavare dentro i suoi ricordi...tienila stretta tra le braccia,e ascolta i suoi silenzi!!!!
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Maratone gestaltiche a roma

Cari ragazzi, mi chiamo antonella ho 25 anni e da circa due collaboro con un medico psicologo e psicoterapeuta a roma . Organizzo e conduco maratone di tipo gestaltico in tutta italia, in particolare con cadenza mensile sul lago di bolsena . Ad ogni maratona,le quali si tengono presso strutture ricettive in posti a stretto contatto con la natura e durano un weekend, vengono rilasciati attestati di partecipazione. Il costo è di 100 euro.
    Il prossimo incontro si terra' il 17 gennaio 2009 e ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Zero

...

Updated 26-11-2008 at 20.41.44 by peste1987

Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Che noia....

Che noia....è un periodo un pò così...uff!!!!
    Stavo preparando l'esame della Lucarelli ma ho recuparato troppo tardi i libri, troppa roba...ho deciso di non darlo...uff...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy