Ciao ciao....
Come sono lontani i giorni in cui mi svegliavo al mattino con il mio dolcissimo chiodo fisso nella testa,e mi addormentavo la sera allo stesso modo.. Mi sentivo RICCA DENTRO,proprietaria di un tesoro invisibile ma proprio per questo INESTIMABILE... Quella "FAME" di lui somigliava alla fame di Vivere...di SENTIRE,DI PERDERSI RITROVANDOSI... Ho conosciuto una parte di Me che era rimasta assopita per tanto tempo,e ne ero così grata....Ma adesso torna la domanda che mi ...
Stasera ultima lezione del mini corso sulla creazione di fiabe e la loro messa in scena... Solo quattro...in fondo. Un mini corso proprio mini. E mi rendo conto che se tutte e due le fasi (scrivere e mettere in scena) sono stata intense e ricche... ...di cosa, mi rendo conto? Che avrei bisogno di "drammatizzare" di più... Che non è bastato. Che ho tanto da tirare fuori. Ma cosi tanto che quasi ne ho paura. Stasera ho interpretato ...
Ciao, qualcuno ha avuto esperienze di pet therapy a firenze e dintorni? Chi può darmi qualche consiglio?
E tuttavia non credo che la speranza vada a bracetto con l'illusione!!!! SPERO.... Spero che la mia vita possa essere felice.... Spero di restare buona e non cedere alle lusinghe di chi vuole cambiarmi.... Spero di conservare la capacità di gioire delle piccole cose... Spero di trovare lavoro x il quale sto studiando(...ok...forse questa è 1illusione).... Spero di avere qualche soldino x girare un pò il mondo.... Spero di ritrovare persone ...