• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. !!!!!!!!!!!!!!

scusate ma io nn ho scritto nulla di sporco o ke poteva provocare disagio a qlkno.....sl quell'ultima parola alla fine..... nn vi siete scandalizzati x qst!!!! bè ....
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. ......................io. .................

Lo so ke a volte sono feroce,ke diko ciò ke penso...o magari x nulla!!!!
    Lo so ke sono un gatto selvatico...ke non sono fatta x i compromessi,ke sono orgogliosa,testarda,puntigliosa,ke non lascio mai sospesi,ke voglio sempre le cose a modo mio....ke se mi sento ferita passo al massacro:LO SO!!
    Lo so ke a volte s emi risparmiassi mi farei meno nemici...
    Odio l'invadenza,la mancanza di tatto e/o sensibilità(ke nulla ha a ke fare kn la simpatica spontaneità/ingenuità)....
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. ..............sogno colmo di lacrime.............

Ehilà raga....sapete ieri sera kos'ho sognato???? ke l'uniko ragazzo ke abbia amato si sposava(una sensazione terribile)....ora vo spiego la storia...
    2 anni fa ho dovuto lasciare il mio rag x causa forza maggiore(i miei genitori nn volevano);sicuramente ki leggerà penserà:se fossi stato io nn l'avrei fatto,anke io prima ragionavo kosì ke x amore sarei andata contro tutti....ma km si fa ad andare kontro le xsone ke ti hanno dato la vita,ke nn ti hanno mai ftt mankare nulla affettivamente.....e
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Fa troppo male

...

Updated 23-11-2008 at 12.41.43 by peste1987

Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Ana

''Permettimi di presentarmi.

Il mio nome, o quello datomi dai cosiddetti "medici", è Anoressia.

"Anoressia Nervosa" è il mio nome per esteso, ma tu puoi chiamarmi Ana.

Possiamo diventare auspicabilmente grandi socie. Nei prossimi tempi, investirò molto tempo con te, e mi aspetto lo stesso da parte tua.

Mi occuperò di far diminuire il tuo apporto calorico e farti aumentare l'esercizio fisico.

Ti spronerò
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy