Mi sono laureata a luglio in Educatori prima infanzia... e è qualche mese che non faccio altro che mandare curriculum, fare colloqui e aspettare.. In settimana ne ho un altro.. C'è chi chiede di parlare delle proprie esperienze lavorative (e io ho molto da raccontare) e chi ti fa domande tipo se fossi un colore quale saresti? oppure i tuoi pregi e i tuoi difetti.. Una mi ha chiesto una volta... cosa pensi di portare in questo asilo? Ma che ...
...
Non te l'aspettavi, vero? Non ieri, quando ti avevo detto che non sarei potuta venire per via di altri impegni. Cambio di programma, e Laura decide di esserci. Ha voglia di uscire, parlare, conoscere gente nuova; incontrare quei "matti" di cui tu gli hai tanto parlato. I timori che avevo al colloquio, ormai sono spariti. Mi sono trovata da Dio. Come in una grande, accogliente e simpatica famiglia. E ho così deciso di far ...
c'ho anche un blog?????? wow!!!!!!
ciao a tutti è da poco ke mi sn iscritta ad opsonline sono una studentessa di scienze psicologiche tra poki mesi dovrei laurearmi e mi kiedevo se qlcn potrebbe darmi qlk info tipo:qual'è la funzione dei crediti?e posso gia' trovare qlk lavoretto?