Ciao a tutti!!! ho una favore da chiedere a tutti quelli che hanno seguito il corso di psicologia clinica con la gandino e studiato il libro Pionieri della terapia familiare, se sapete spiegarmi la tabella di Minuchin sui terapeuti caldi e freddi perchè non ho capito molto.. Grazie mille!!! rispondetemi al più presto!!! :-)
"Sapete, sto pensando, da Gennaio, di far partire un corso di scrittura creativa" Che cosa bellissimissimmissima.... Non me lo lascio certo scappare!!! Perchè poi posso anche avere l'ispirazione, la creatività e la voglia di scrivere...ma mi rendo conto che ho bisogno di lavoraci su. Un po' di consigli non mi farebbero male... Un po' di lavoro di sgrezzatura...per fare emergere dal blocco di pietra ...
ma a cosa serve l'esame di stato??? mi manda in ansia e basta...mah... ma può risultare utile frequentare un corso per la preparazione? qualcuno l'ha mai fatto? ma chi l'ha inventato sto esame nn bastano tutti quelli che ho già fatto??
Updated 12-11-2008 at 00.24.58 by elisaops
sono disperata, nn so che fare. luca m ha chiesto d vivere insieme e ora ritratta tutto..nn ne posso più, è la seconda volta che lo fa, una passi ma un'altra nn so..sono delusa che cavolo, era partito cosi bene, gli ho chiesto di chiedere i soldi ai suoi e mi va in crisi...ma con 1000 euro al mese cosa pensi di fare?? solo per dei soldi..meglio che me ne trovo un altro? forse si ma è nn ne ho voglia..io vorrei che si mettesse a posto lui, nn ne voglio un altro..e per finire...i miei ...
Ciao ragazzi::qualcuno deve sostenere l' esame di psicologia generale il 10/12/08 avete notizie........... Fatevi sentireeeee