• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Il mio blogghino!

Beh presumo dovrei scriverci qualcosa in questo blog....ma non so!ho talmente tanti blog in cui scrivo che ho esaurito le idee...e poi questo non mi piace molto a essere sincera...
    Va beh....io vado...Ciao a tutti!
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Che vita

Che vita.
    Sono stanca. Studio studio e penso continuamente ad altro. Ho la mente creativa. Vorrei fare altro, vorrei liberare la mia mente. Vorrei fare di più. Vorrei parlare con qualcuno. Vorrei vivere. Vorrei ... ufffffff
    STOP!
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. per un po'...

Si.
    Per un po' va anche bene...
    Starsene rintanati in un cantuccio.
    Al caldo del focolare.
    A riflettere, leccarsi le ferite, riprendere le forze.
    A ritrovarsi e a ritrovare dimensioni di vita perse.
    Ma poi...
    Arriva il giorno in cui quel focolare ti viene a nausea.
    E hai voglia di partire.
    Per nuove avventure...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. My best friend

Ciao a tutti, chiedo un consiglio su come cavarmela con un amico, non un normale amico, il mio migliore amico. Chè è effemminato.
    Ma è un ragazzo molto intelligente e maturo, direi più dei ragazzi della sua età. Con me è davvero comprensivo e tra noi c'è molto feeling solo che il suo problemino mi mette nei dubbi...di solito non parliamo mai di cosa pensiamo emotivamente l'uno dell'altra e non riesco a capire perciò cosa pensa di me... come ragazza.
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Ti leggo nel pensiero

Faccio a pugni con te, poi ti vengo a cercare...benedico e ringrazio ...e maledico il mondo com'è...e mi domando perché... ...ti dovrei chiamare...tutte le volte che passi e ti fermi lontano... lontano da me.
    Sarà come sarà, se sarà vero sarà che mi nasconderai la fine del sentiero, però...ti leggo nel pensiero...
    Le mie chiavi di casa puoi tenertele tu,per trovarmi una stanza ed un letto in affitto...non mi servono piùsarà che mi vedrai nascondermi, ...durante il temporale,e rialzare ...

Updated 23-07-2014 at 00.40.05 by Morgana-z

Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy