Ciao, io sono ancora bloccata al vecchio ordinamento di psicologia a Cagliari. Il punto è che mi servirebbero altri due esami opzionali(uno già dato,con Ledda...) per completare. Gli esami che devo scegliere e dare son da 4 crediti. Potete consigliarmi due esamini semplici semplici( magari a crocette ) e da 4 crediti da poter dare e uscirmene al più presto da questo labirinto d'università?
ciao a tutti by Angy
ogni anno è così. questa data mi ricorda te. più del 2.11. la banda con la canzone del piave, i tuoi occhi commossi e il tuo orgoglio... quello di disertore non di combattente. quello di combattente per le idee. quello di chi sbatte in faccia il libretto del militare a chi proprio non avresti dovuto. quello che "sai che devi farci con la tessera del partito?!" quello che poi per i suoi gesti s'è visto l'austria, la grecia, e non certo come viaggio di piacere. quello ...
Ieri ho iniziato la seduta di gruppo!!!! E' iniziato tutto con un suicidio. Sono in metro, ad una tratto una frenata pazzesca, i convogli che si fermano e la luce va via... Noooo cazzo!!! Già sono in ritardo..!!! Non ci voleva proprio. Aprono le porte e ci fanno uscire; sotto la galleria costeggiamo il muro e sbuchiamo fuori. Chiedo ad un "atimmino" (ATM, Azienda Trasporti Milanesi, n.d.r.) che cosa è successo: si è buttato giù uno. ...
Mercoledi scorso sono andata al centro dove faccio volontariato. A causa della mancanza di alcune ragazze, mi è stato chiesto di lasciare ad una mia collega i bimbi di quarta con cui lavoro di solito per fare doposcuola ai ragazzini delle medie. Quando ho dato la notizia ai miei, hanno acconsentito mestamente a rimanere con l'altra volontaria, ma non hanno protestato. Circa 45 minuti dopo sono tornata da loro, trovandoli tutti intenti a fare i compiti. Ad un tratto G., il più ...
Updated 02-11-2008 at 12.20.45 by Morgana-z