Come si fa a trattenere le lacrime? Non c'è un modo, perchè le emozioni non si possono comandare...ma quando sei grande dicono che non puoi più permetterti di piangere. Devi saperti contenere, in qualche modo. Eppure le lacrime scendono ancora, con estrema semplicità. Anche più volte al giorno. Al solo pensiero... Al solo cadere di una foglia dall'albero. Come posso essere così fragile? Eppure mi sento forte. Posso spaccare il mondo, se voglio. ...
Adesso potete chiamarmi PSICOLOGA!
Caschi, passamontagna e bastoni. E quando passa Cossiga un anziano docente urla: "Contento ora?" Un camion carico di spranghe e in piazza Navona è stato il caos La rabbia di una prof: quelli picchiavano e gli agenti zitti di CURZIO MALTESE Gli scontri di ieri a Roma AVEVA l'aria di una mattina tranquilla nel centro di Roma. Nulla a che vedere con gli anni Settanta. Negozi aperti, comitive di turisti, il ...
Il giorno del mio compleanno. Dovrei essere felice... e in parte lo sono. Perchè è un compleanno di svolta. Perchè sicuramente ho tante cose di cui essere grata e oggi non posso che rammentarle tutte. Perchè ho ricevuto tanti Auguri da tante persone speciali...e ho potuto consatatare quanto bene mi circonda... Perchè ho potuto festeggiare, domenica, con gli amici più cari, ed è stato bellissimo. Eppure... in parte non ...
Updated 29-10-2008 at 17.49.35 by Alessia Va