E' forte come ci si riesce a fissare su certe canzoni....ed è bello come ogni canzone abbia la capacità di ricordarti un qualcosa. E' assurdo come ogni pezzo possa fare riferimento ad una persona, e ancora più allucinante è quando quella stessa canzone sembra proprio scritta apposta per te, per quel momento. E allora non fai altro che lasciarti trascinare dalla melodia..ma soprattutto dalle parole...e ti senti parte integrante del testo, tanto che non vedi più quello che ti accade intorno...pensi ...
Cuore, polmoni, mente, anima... Nutrimento della VITA Linfa per la VITA Scorre veloce, sospinto da una forza meccanica.. Perfezione concessa geneticamente. Unione solida e liquida Flusso continuo Concentrazione di elementi Chimica... Un evento imprevisto, Chimicamente imprevisto. Piacevolmente assaporato.. Prepotentemente Disperatamente Intriso nella carne..
Avevo appena finito di vomitare...ero sotto la doccia. driiiin e chi caxxo è?! Albi apre. La nostra vicina di casa. Per un momento ho pensato che fosse venuta a lamentarsi per i rumori molesti....ihihihiihi Invece no. Voleva soltanto vedere se era tutto a posto Fiiiiiù L'ho salutata e mi sono diretta in cucina... con mia grande sorpresa ho visto che aveva sistemato il GRANDISSIMO macello che io poco prima avevo lasciato. Chissà ...
Updated 27-10-2008 at 17.35.09 by peste1987
Ragazzuoli volevo avere qualke suggerimento sulla tematica del LINGUAGGIO.quale teoria si potrebbe citare all'esame di stato con i rispettivi ambiti d'applicazione e metodi d'indagine qualora dovesse uscire questo tema?Avevo pensato Chomsky ma nn rieco a collegarlo a questi aspetti..attendo un vostro suggerimento