intervista fatta a giovani studenti del liceo scientifico di Casal di Principe. ''Saviano fatti i fatti tuoi'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it vi riporto qualche cosa: ragazza: "l'unica cosa che sappiamo è che ora nessuno sta tranquillo" giornalista: perchè prima la camorra vi faceva stare tranquilli? ragazza: sì. Stavamo tutti tranquilli giornalista: però ha inquinato il territorio, ...
Updated 18-10-2008 at 13.39.02 by Codename47
parlare con una persona... sbagliato. ascoltare una persona, i suoi problemi, le sue angosce ti riempie? io mi sento svuotata. mi capita quando arrivo al punto in cui ne ho ascoltate diverse. con piacere. mi piace essere utile. mi piace che mi parlino, si fidino e ristrutturino parlando quello che sentono. pero' dopo arrivo a un punto in cui... non so... mi sento svuotata invece che arricchita di quanto loro mi abbiano detto-dato. non perchè io abbia invece i miei di problemi e abbia voglia ...
ciao a tutti, c'è qualcuno che ha sostenuto questo esame? mi potete dare delle dritte o meglio ancora le domande che ha dato negli ultimi compiti?? grazie
Prima lezione di psicologia clinica: troppo belli gli argomenti e troppo simpatico il prof! E' un mito, ci ha fatti morire dalle risate, è un corso stupendo, voglio chiedere la tesi a lui!!!