Ciao sono una studentessa del primo anno,non riesco a capire quando inizieranno le lezioni del corso:Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi dei processi psichici nello sviluppo e nella salute. Qualcuno è andato stamattina in facoltà? è stata fatta la prima lezione? ho guardato sul sito ma per ogni materia c'è scritto AULA DA DEFINIRE.Come devo fare? sn confusa... spero qualcuno mi risponda presto...
Ciao..c'è nessuno che per caso ha frequentato il master "Psicologia clinica : valutazione e counselling centrati sulla persona" dell'Università di Parma e può darmi notizie sulla sua eventuale utilità?
rieccomi... altro annuncio... cerco disperatamente il MECACCI di generale ed il KANDEL di neuroscienze.. chiunque abbia qualcosa da offrirmi... la mia e-mail è la seguente: [email protected] GRAZIEEEEEEEEEEEE
Ciao a tutti!!! Non ho ancora ben capito come funziona il tutto, qui... comunque volevo comunicare che vendo il PERVIN di personalità, chiunque sia interessato può contattarmi alla mia e-mail: [email protected]
Sono uno psicologo del lavoro e delle organizzazioni, lavaro in un ente di ricerca nel'ambito della selezione di personale e sono fortemente interessato alla psicologia dell'emergenza. Da 5 anni sono in un'associazione di volontariato di psicologi che opera nell'ambito dell'emergenza e protezione civile (Psicologi per i popoli - Trento), vorrei creare un blog di confronto in questo settore. Qualcuno mi aiuta? B.notte