• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Inizio delle lezioni del corso sviluppo e salute...

Ciao
    sono una studentessa del primo anno,non riesco a capire quando inizieranno le lezioni del corso:Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi dei processi psichici nello sviluppo e nella salute.
    Qualcuno è andato stamattina in facoltà? è stata fatta la prima lezione? ho guardato sul sito ma per ogni materia c'è scritto AULA DA DEFINIRE.Come devo fare? sn confusa...
    spero qualcuno mi risponda presto...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. mater università di parma

Ciao..c'è nessuno che per caso ha frequentato il master "Psicologia clinica : valutazione e counselling centrati sulla persona" dell'Università di Parma e può darmi notizie sulla sua eventuale utilità?
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Cerco mecacci e kandel

rieccomi...

altro annuncio...

cerco disperatamente il MECACCI di generale
    ed il KANDEL di neuroscienze..

chiunque abbia qualcosa da offrirmi...

la mia e-mail è la seguente: [email protected]

GRAZIEEEEEEEEEEEE
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Vendo pervin nuovo mai sottolineato

Ciao a tutti!!!
    Non ho ancora ben capito come funziona il tutto, qui...
    comunque volevo comunicare che vendo il PERVIN di personalità, chiunque sia interessato può contattarmi alla mia e-mail: [email protected]
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Psicologia dell'emergenza

Sono uno psicologo del lavoro e delle organizzazioni, lavaro in un ente di ricerca nel'ambito della selezione di personale e sono fortemente interessato alla psicologia dell'emergenza. Da 5 anni sono in un'associazione di volontariato di psicologi che opera nell'ambito dell'emergenza e protezione civile (Psicologi per i popoli - Trento), vorrei creare un blog di confronto in questo settore. Qualcuno mi aiuta?
    B.notte
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy