Eh si. Abbiamo iniziato. Partendo dal presupposto che dovrebbe essere per aiutare il mio piede destro, i cui nervi sembra stiano cedendo, pensavo, nella mia povera ingenuità di sognatrice, che il tutto si sarebbe concentrato sul piede. Mi pareva fosse logico. E invece... Invece no, signori e signore. Appena entrata in quella che potrebbe sembrare una sala per le torture, sono stata condotta davanti ad un macchinario che registra il funzionamento ...
Updated 10-10-2008 at 23.53.09 by Alessia Va
...
vorrei spiegare alle mie maestre che mi fa piacere disegnare per loro, dipingere i vetri, soffiare il naso ai bimbi prima che comincino a leccarsi il moccio, portarli in bagno, fargli salutare la mamma dalla finestra e assicurarli che tornerà prestissimo, dividerli quando si picchiano, aggiustargli i capelli perchè gli vanno davanti agli occhi, consolarli se la mamma non arriva ancora, raccogliere insieme ai bimbi i giocattoli (chiodini maledetti ), dare "un'occhiata" durante la ...
risposte alle domande di antropologia delle società il complesse
Qualcuno sà dirmi su quale sito si scarica il modulo A ed il bollettino di 30 Euro.Non ci stò capendo nulla.Grazie betulladgl3