• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. male d'amore

Oggi è un giorno triste per me e avrei voluto avere qualcuno con cui condividere il dolore di una consapevolezza pesante. ho capito di non essere realmente amata dalla persona a cui ho dato tutto. E' superficiale, egoista e orgoglioso e mai credevo di sentirmi cosi male per questo. Il problema fondamentalmente è mio, perche credo di aver investito veramente troppo in questa storia, rasentando l'annullamento e ora che lui mi ripaga con l'indifferenza capisco quanto effettivamente sono stata ingenua. ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Addio

Ho bisogno di un altro psico che mi "guarisca" dall'amore che provo verso i miei 2....

Cazzarola...ora rido, ma davvero qui si sta male! Quanto è bastardo l'amore?! (O se non è amore che caxxo è..?)
    Ieri sera piangevo...
    mentre ascoltavo una canzone che riassumeva il mio essere..
    e pensavo: "ma chi caxxo me lo fa fare di soffrire così tanto per delle persone che NON POSSONO neanche bere un caffè insieme a te, perchè DEVONO mantenere una certa
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Apri gli occhi

...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Un SMS per EMERGENCY, fino al 22/10

Parte oggi la campagna dell'associazione umanitaria per creare una struttura sanitaria
    gratuita per i più piccoli a Nyala, capitale del Sud Darfur, attiva 24 ore su 24
    Emergency, un'idea di pace in Darfur
    Un sms per sostenere il centro pediatrico
    Fino al 22 ottobre si potrà inviare un messaggio telefonico per donare uno o due euro

ROMA - Emergency torna in campo per dare una speranza ai più piccoli: parte oggi la campagna "la nostra idea di pace" ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. http://corpoemente.nikoni.it

Dr. Sa irene ratti psicologa, neuropsicologa area eta' evolutiva, adulto e anziano
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy