ma ragazzi come si fa una tesi di laurea?? sai io non devo laurearmi ma sto facendo un corso dove alla fine mi chiedono una tesi di max 40 pag. Ma io siccome sto al secondo anno di unicersità e quindi non sono preparato per fare una tesi speriamo che almeno voi potete aiutarmi
Sembra che ci troviate gusto a "toccare" i miei punti deboli..per vedere le mie reazioni. Chissà se queste mie reazioni sono proprio come ve le immaginavate. Ieri la dolcezza, oggi la rabbia, domani chissà... dipende dal "nervo" che sfiorate.. Oggi avete cannato. Mentre voi dite che avete fatto "bingo". Bingo toccando i miei ricordi. E dopo questo? Dopo che mi avete visto scannare ...
quella che vi sto per raccontare è una storia semplicemente avvincente...leggete e fatemi sapere! Sally è la dolce e tenera figlia di Baron-Cohen, Leslie e Frith (il processo sulla sua nascita è alquanto promiscuo e quindi ignoto)...Sally è una bambina amorevole e socievole fin quando non subisce dei gravi torti da Ann e nel suo animo si sviluppano sentimenti di odio, rancore e soprattutto vendetta.... Ann infatti è una bambina molto dispettosa che nasconde tutti gli oggetti ...
Salve a tutti, mi sono appena registrata! Sono una studentessa di Psicologia indirizzo clinico e di comunità del vecchio ordinamento all' università di Urbino. Non vivo più ad Urbino (anche se sto pensando di riprendere casa) e per questo ho perso i contatti con tutti i miei colleghi.. Spero di poterne trovare molti qui e di poter scambiare informazioni con molti di voi! Bene, aspetto vostre risposte, a presto!