ebbene si. Tutti gli amici del mio corso si sono laureati o hanno finito gli esami. Ora sono sola a terminare il percorso. Loro si fanno sentire ancora ma on è lo stesso. Devo farcela assolutamente a continuare e non perdere tutto quello che ho fatto. Datemi una mano a non mollare!!! baci baci
Giravo per il web...alla ricerca del controtransfert. Ho letto di tutto..e mi son venuti i brividi I pazienti borderline sono da lungo tempo considerati una sfida davvero straordinaria per i clinici che li hanno in cura. Uno dei motivi principali delle difficoltà terapeutiche riscontrate è dato dalla ripetizione dei modelli relazionali stabiliti nell'infanzia e ricreati nella situazione terapeutica. Queste rappresentazioni interne sono attribuite in modo ...
ciao a tutti
Un amore si libera, stranamente dall' anima e rimane anche se te vai e mi sembra impossibile un amore invicibile e dolore e dopo che sarà io non lo so io non lo so ma ero nel cielo ed ho perso le ali cosa faro' camminero' camminero' e questo amore che porta il tuo nome dimentichero' ce la faro' ma adesso no ora che parlo di te ancora ancora no ce la faro' ma adesso no voglio pensarti una notte ...
Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco a questo sito...l'ho trovato per caso cercando su google alcuni appunti di psicologia dell'educazione...ed eccomi qua! Sono una studentessa di Scienze e tecniche psicologiche dell'università Bicocca a Milano, quest'anno sarà il mio primo anno fuori corso (purtroppo ) ma spero di riuscire a laurearmi entro la primavera del 2010. Come percorso di studi ho scelto l'età dello sviluppo, scelta influenzata dal fatto che mi piace stare con ...