• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Ieri

Ieri ho bevuto un po' troppo.... come mio solito ho esagerato con le dosi. Continuavo a pensare "una cosa o la fai bene o non la fai"...e versavo nel bicchiere per poi scolarmelo..a stomaco vuoto.

Stamattina mi sono svegliata, andare al lavoro non se ne parlava proprio. Mal di testa, nausea, stomaco in subbuglio, fame.

Ora vorrei telefonarvi per chiedervi scusa se ieri ero conciata così..ma forse è meglio lasciarvi stare.
    E' andata. Lo ...

Updated 24-09-2008 at 16.09.02 by peste1987

Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Sabbia...

by , 24-09-2008 at 13.03.10 (Chi vuol fare sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa...)
    Una mamma e un bambino stanno camminando sulla spiaggia.
    Ad un certo punto il bambino dice: "Come si fa a mantenere un amore?"
    La mamma guarda il figlio e poi gli risponde: "Raccogli un po' di sabbia e stringi il pugno..."
    Il bambino stringe la mano attorno alla sabbia e vede che più stringe più la sabbia gli esce dalla mano.
    "Mamma, ma la sabbia scappa!!!"
    "Lo so, ora tieni la mano completamente aperta..."
    Il ...

Updated 25-09-2008 at 13.03.29 by Giovanna980

Categorie
    ‎ Poesia
  3. Haiku

4. Resoconto della prima lezione!

Prima lezione di fit-boxing.

Ho avuto la centesima conferma che i milanesi sono simpatici come un dito nel c...

Eravamo una ventina di persone; la maggior parte si conosceva già...ma non ci pensano mica a tirarti in mezzo. No, se ne fottono proprio!
    E tu sei lì tutta sola che ti guardi intorno sperando che qualcuno ti rivolga la parola.
    Vabeh, se non ci pensano loro, ci pensi tu.
    Mi avvicino ad un tipo e mi faccio spiegare un po' come funziona.
    ...

Updated 22-09-2008 at 22.36.41 by peste1987

Categorie
    ‎ Uncategorized
  5. Io e la mia chicca

...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy