salve!vorrei preparare la tesi sulla psicosomatica,qualcuno ha qualche libro da consigliarmi? Ho visto su internet che a ottobre c'è un convegno a livorno sulla psicosomatica,qualcuno ne ha sentito parlare?Di cosa si tratta?Grazie!!
"...il centro del circuito è quello di: 'quando uno cresce?' ...capito?" "Mai! Chi ha detto che bisogna crescere..?" "Ah, tu sei Peter Pan allora...?" "Sì" "...Peter Pan era una persona felice o scontenta? Io la vedo un po' scontenta, no..?" Tu come la vedi?" "..felice" ---------------------------- Mi arrendo. Certi ...
....non ci sei venuto a vedere il mio blog, vero??? Tanto lo immaginavo.. sei come tutti gli altri che promettono, e poi se ne sbattono E vabeh, un altro pugno in faccia.
è un periodo no. Sono turbata da qualcosa...sono tesa... tutto va a rotoli...e anche le mie sicurezze... ma invece di diventare depressa mi innervosisco... dal nervoso e dall'ansia mi sveglio nel cuore della notte di soprassalto...respiro male come se avessi un nodo in gola e il cuore batte forte costantemente... come un leone in gabbia, come un topolino messo spalle al muro... ringhio, tiro fuori i denti e le unghie... ma ferisco solo me stessa... ...
Pian piano scende tra la lista dando il suo addio. Quanto tempo passato a scrivere, quanto tempo passato a cercare di trasportare ciò che avevo nel cuore in quelle parole. Quanti attacchi, quante ingiustizie, quante emozioni, quante delusioni. Eh si, il cattivo e il provocatore non smetterà mai perchè non c'è mai nessuno che fa giustizia... la giustizia che non fa pagare anche a coloro che non hanno colpe. E' biblico: "le piccole volpi che guastano la vigna fiorita". ...
Updated 11-09-2008 at 20.13.59 by azzurra81