5 luglio 2008 sabato 5 luglio – ore 21 Piazza Santo Stefano, Bologna Legacoop Bologna Cooperare con Libera Terra La Baracca / Testoni Ragazzi presentano Canta Libera Terra performance teatrale per voce narrante, musica, canti e corpi appesi e in movimento In occasione della Giornata internazionale della cooperazione, per una sera la più suggestiva piazza della città diventerà un ...
Updated 09-09-2008 at 01.09.40 by darcylia
Bien sûr nous eûmes des orages Vingt ans d'amour c'est l'amour fol Mille fois tu pris ton bagage Mille fois je pris mon envol Et chaque meuble se souvient Dans cette chambre sans berceau Des éclats des vieilles tempêtes Plus rien ne ressemblait à rien Tu avais perdu le goût de l'eau Et moi celui de la conquête Mais mon amour Mon doux mon tendre mon merveilleux amour De l'aube claire jusqu'à la fin ...
appena milanese. tornato. piena bagarre. spero duri, poco. a dopo
Cavolo, che desolazione...
Sei rimasta dentro me nel profondo delle idee come il pezzo di una vita che non c'è come un ago nelle vene o una splendida bugia la ferita che oramai non va più via e non guarisce mai e non mi passa mai ogni giorno mando giù le mie lacrime per te ogni notte il letto è così grande che io ti scrivo ancora un po' e lo so che non dovrei che mi devo liberare dalla trappola di questo amore ...
Updated 20-09-2008 at 18.09.33 by claudiapitt