• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

1. Vostre Opinioni

Posso rubarvi 3 minuti????

Devo scegliere la copertina per un libro...
    Chi passa di qua, gentilmente, può "votare" la migliore..?
    Anche se non ve ne dovesse piacere neanche mezza, vabeh, ce ne sarà qualcuna che spicca più delle altre..
    Grazie anticipatamente a chi lo farà

Forum di Psicologia - peste1987's Album: Copertina per Libro
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  2. Il tempo non aspetta nessuno

• Per scoprire il valore di un anno, chiedilo a uno studente che è stato bocciato all'esame finale.

• Per scoprire il valore di un mese,chiedilo a una madre che ha messo al mondo un bambino troppo presto.

• Per scoprire il valore di una settimana, chiedilo all'editore di una rivista settimanale.

• Per scoprire il valore di un'ora, chiedila agli innamorati che stanno aspettando di vedersi.

• Per scoprire il valore di un minuto, chiedilo a qualcuno che ha appena perso
    ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized
  3. Paradossi

...

Updated 05-09-2008 at 16.17.46 by luna__pi

Categorie
    ‎ Uncategorized
  4. Deriva

5. sud sud sud si nzisti tu resisti

basta discussioni tra nord e sud. sono nauseata alla sola idea di dover ancora spiegare quello che forse non si vuole vedere. già. i problemi sono qui a napoli. il resto è pulito. il fatto è che quando lo dice la stessa gente del sud mi sale il sangue alla testa.
    poi magari si potrebbe pure smettere di parlare di nord e sud manco fossimo secessionisti americani del 60. eppure mi sembrava che l'italia fosse stata territorialmente unita conservando un patrimonio culturale inestimabile visto ...
    Categorie
    ‎ Uncategorized

Privacy Policy